Il Giornale d’Italia festeggia i 123 anni e inaugura i nuovi uffici a Milano, perseguendo nella linea della "Libertà, innanzi tutto e sopra tutto"
Il Giornale d’Italia, quotidiano di informazione, approfondimento, esclusive e retroscena, con la sua linea indipendente, liberale e moderata, festeggia i 123 anni e inaugura i nuovi uffici a Milano. La visione di matrice liberale ne ha ispirato la fondazione nel 1901, a supporto dell'industria, del lavoro e della società civile, con focus sull'attualità, sul dibattito politico e sociale, sull'economia e sulla cultura (la cui pagina, denominata "terza", fu inventata dal suo primo direttore), ponendo una speciale attenzione alla tutela delle libertà e alla verifica dei fatti, alle imprese e al mercato, alla sostenibilità e all’innovazione, all’efficienza dello Stato e alla cooperazione internazionale. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Elisabetta Cocciaretto ha cominciato bene all'esordio ma non è riuscita a portare a casa la vittoria, portando le azzurre a dover rincorrere nel punteggio. Jasmine Paolini è poi salita in cattedra in singolare (aggiudicandosi in due set la sua partita) e in doppio con l'esperta compagna Sara Errani, che ha archiviato la pratica e consegnato il pass alla nazionale italiana. (Tennis World Italia)
Chi vince il doppio va in semifinale (lunedì 18 novembre dalle 17:00) contro la vincente dell'incontro tra Polonia e Repubblica Ceca. Missione compiuta e verdetto finale rimandato al doppio che vedrà opposte Shuko Aoyama/Eri Hozumi e le azzurre Sara Errani/Jasmine Paolini. (Eurosport IT)
La vittoria nel doppio decisivo da parte di Errani e Paolini spalanca le porte della semifinale alla formazione guidata da Tathiana Garbin (TennisItaliano.it)
L'Italtennis femminile approda in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals, in svolgimento sul veloce della Martin Carpena Arena di Malaga (Spagna). Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A Malaga iniziano le Finals di Billie Jean King Cup. Apre il programma Spagna-Polonia, Italia in campo sabato nei quarti di finale contro Giappone o Romania. Di seguito il tabellone completo fino alla finale in programma mercoledì 20 novembre (Sky Sport)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 15:02 Chiamata agli straordinari Paolini, il cui singolare fortunatamente non si è protratto al terzo set. (OA Sport)