Si scontra con un’auto in sella al suo scooterone: muore 53enne di Sant’Omobono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nello scontro con una Opel che si stava immettendo da una strada laterale, per lui che era alla guida del suo Tmax (scooter di grossa cilindrata) non c’è stato nulla da fare, alle 17.45 del 1° ottobre ad Almenno San Bartolomeo, al confine con Barzana (nei pressi del mobilificio Rota), sulla strada provinciale 175: sbalzato per 25 metri, Tiziano Locatelli, di Sant’Omobono, è morto sul colpo. Il 53enne, autista di autobus ed ex gestore del Bar Juve a Selino Basso, viveva con l’anziana madre nei pressi delle scuole elementari della frazione. (Prima Bergamo)
Su altre testate
Il funerale del motociclista Tiziano Locatelli, 53 anni di Sant’Omobono Terme, vittima di un incidente stradale mortale martedì pomeriggio, si terrà sabato 5 ottobre alle 10 nella chiesa parrocchiale di Selino Basso. (L'Eco di Bergamo)
Un’auto e una moto, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate. Secondo quanto riferito da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) tutto è successo poco dopo le 17.45 in via Aldo Moro. (IL GIORNO)
Sant'Omobono Terme. Si terranno sabato mattina (5 ottobre) alle 10, nella chiesa parrocchiale di Selino Basso, i funerali di Tiziano Locatelli, il 53enne di Sant’Omobono Terme rimasto vittima di un tragico incidente stradale martedì pomeriggio ad Almenno San Bartolomeo (BergamoNews.it)
Dello scooter TMax, uscito di strada, non resta che un ammasso di lamiere. La forcella è praticamente spezzata in due e anche un osservatore attento faticherebbe solo a riconoscere il nome della casa costruttrice. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Nello scontro con un’auto è morto Tiziano Locatelli, autista 53enne di Sant’Omobono (dove per anni ha gestito il Bar Juve). Tragico incidente stradale nel tardo pomeriggio di martedì 1° ottobre, intorno alle 17,45. (L'Eco di Bergamo)
Sul posto sono intervenuti elisoccorso, automedica, ambulanza e le forze dell’ordine. (Lecconotizie)