Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
la Repubblica SPORT

TORINO – “Non è una mia opinione, lo dicono i fatti, è un dato oggettivo: le favorite per lo scudetto sono Inter e Napoli, per quello che hanno fatto in passato e per il momento che stanno attraversando”. Alla vigilia della partita più importante della stagione, perlomeno per i tifosi bianconeri, Thiago Motta si sfila dalla lotta per il titolo, come se la Juve (non lo dice, ma è il sottinteso), p… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito la lista dei bianconeri a disposizione di Thiago Motta per la partita di Milano. (Tutto Juve)

Cristiano Giuntoli deve completare la rosa della Juve sul calciomercato: un colpo anticipato in Serie A potrebbe battere l’Inter (CalcioMercato.it)

Nel suo intervento sulle pagine di Repubblica, Paolo Condò analizza Inter-Juve e si sofferma sulla coincidenza in Europa. Nello stesso weekend si giocheranno infatti anche OM-PSG, Real-Barça e Arsenal-Liverpool: "Inter-Juventus continua a meritare il titolo nobiliare per il numero degli scudetti in campo, addirittura 18 degli ultimi 22 assegnati. (L'Interista)

"L'Inter ci arriva bene, in una striscia di cinque vittorie consecutive. (TGR Lombardia)

"Diciamo che Juventus e Milan sono le squadre di spicco. Ma con la Juventus, da quando sono qui, abbiamo già giocato 10 partite, tutte molto combattute e due finite ai tempi supplementari. Anche domani sarà una partita tesa, e gli episodi avranno un ruolo importante. (Tutto Juve)

Franco Ordine ha parlato della prossima sfida all'Inter, il quale rappresenterebbe una prova per comprendere la dimensione della Juventus di Flavio Zane (Juvenews.eu)