L’Inter demolisce l’Arsenal: è a punteggio pieno in Youth League!

A poche ore dalla delicata sfida di Champions League contro l’Arsenal, l’Inter può sorridere e ricevere un’iniezione anche dalle proprie giovanili. Nel pomeriggio, infatti, l’U-19 ha battutto in modo netto i pari età dei Gunners. I nerazzurri allenati da Andrea Zanchetta hanno vinto con un dilagante 4-1, con le reti interiste realizzate da De Pieri, Spinaccè, Pinotti e Lavelli. Per la squadra nerazzurra si tratta della quarta vittoria in altrettante partite di Youth League. (Passione Inter)

Su altre testate

Il tecnico dei Gunners commenta così la pesante sconfitta per 4-1 rimediata contro i nerazzurri di Zanchetta Max Porter, allenatore dell'Arsenal U19, ha commentato a fine partita la pesante sconfitta per 4-1 rimediata contro l'Inter in Youth League: "Sono davvero in conflitto. (fcinter1908)

Primo posto in classifica a punteggio pieno per l’Inter Primavera, che continua il proprio dominio in Youth League: i nerazzurri si confermano anche contro l’Arsenal con un secco 4-1. In gol nel primo tempo De Pieri e Spinaccé, poi i subentrati Pinotti e Lavelli giustiziano i Gunners, in dieci nell’ultima mezzora di gioco per l’espulsione di Kacurri. (TUTTO mercato WEB)

Altra grande vittoria per la Primavera dell'Inter di Zanchetta, che in Youth League batte l'Arsenal per 4-1. Queste le considerazioni del giovane difensore nerazzurro Gabriele Re Cecconi ai giornalisti dopo il match, tra cui l'inviato di FCInter1908. (fcinter1908)

Zanchetta: “4 su 4 in Europa? Abbiamo tanta qualità e si vede. In campionato…”

Tuttavia, l'Inter è stata una macchina spietata - la sua analisi affidata ai canali ufficiali dei Gunners a margine del 4-1 di Interello -. (Fcinternews.it)

La squadra di Andrea Zanchetta, che chiuderà la prima fase della competizione europea sfidando Lipsia e Bayer Leverkusen rispettivamente il 26 novembre e il 10 dicembre, è l'unica squadra a punteggio pieno, 12 punti, frutto del 4-2 rifilato a domicilio al Manchester City, al 3-2 di Berna con lo Young Boys, oltre ai due successi rotondi ottenuti in casa a spese di Stella Rossa (4-0) e Arsenal (4-1). (Fcinternews.it)

Tanti gol e oggi niente cali come contro il Monza Qualificazione quasi centrata: quanta carica dà in vista della Fiorentina? (fcinter1908)