Dacia Bigster 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sviluppata partendo dalla piattaforma Cmf-B del gruppo Renault utilizzata anche da Duster e da molti modelli della Losanga, la Bigster porterà al debutto una serie di anteprime tra il motore full hybrid 1.8 da 155 cavalli. Primo modello Dacia a debuttare nel segmento C Suv, sfiderà una lunga serie di concorrenti tra cui rivali cinesi e modelli europei e coreani come Skoda Karoq, Peugeot 3008 e Hyundai Tucson (Il Sole 24 ORE)
Su altre fonti
col/sat/gsl (OglioPoNews)
Dacia in questi anni è cresciuta davvero tantissimo, diventando leader in vari segmenti. Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. (Virgilio)
Lo ... 'Con Bigster Dacia pensa in grande. (Virgilio)
Parte della linea accessori InNature, il Pack Sleep è pensato per la massima praticità: un box multifunzione che funge da ripiano e vano portaoggetti si trasforma in soli 2 minuti in un comodo letto matrimoniale, con misure di 190 x 130 cm. (ClubAlfa.it)
Con un occhio, sempre, al prezzo, che è poi uno dei marchi di fabbrica del marchio: si parte da 24.800 euro. La nuova Dacia Bigster punta a diventare un riferimento nel segmento C, che rappresenta il 23% del mercato, e lo fa sulla base di quattro parole chiave: essenziale, cool, eco-smart e robusta. (La Stampa)
Ma quali sono le versioni della Dacia Bigster? Il suv rumeno di segmento c è proposto in quattro allestimenti: Essential, Expression, Extreme e Journey. (Il Sole 24 ORE)