Folorunsho ad un passo dalla Fiorentina, spunta la data della chiusura della trattativa

Folorunsho è sempre più vicino alla Fiorentina, tanto che è in dubbio la sua convocazione per il match proprio contro la Viola . Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Da valutare anche la convocazione di Folorunsho per la partita contro quella che ormai è destinata a diventare la sua nuova squadra: Folo è molto vicino alla Fiorentina, la trattativa dovrebbe chiudersi proprio dopo l’incrocio di sabato, e già contro il Venezia non è stato inserito in lista da Conte". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Michele Pazienza, doppio ex di Fiorentina e Napoli, è intervenuto a Radio Marte. Serve al Napoli un calciatore in grado di apportare maggiore imprevedibilità in fase di attacco e di impostazione”. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le sue dichiarazioni. “Sabato a Firenze il match si aprirà con un minuto di silenzio per la scomparsa di Aldo Agroppi. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo i fuochi d'artificio della sessione estiva, il Napoli è vigile anche sul mercato di gennaio con la priorità di sfoltire la rosa. A causa dell'assenza delle coppe e dell'eliminazione prematura in Coppa Italia, gli azzurri saranno impegnati solo sul fronte campionato. (AreaNapoli.it)

D’Agostino a VN: “Folorunsho mezzala alla Frattesi. Non è Bove, ma copre lacune”

“Se dovesse giocare Spinazzola al posto di Politano con Neres sarebbe clamoroso, non ci crederei neanche se la vedessi! Battute a parte, se Conte pensa a questa soluzione è perchè magari vuole avere un’arma in panchina per cambiare la partita, tipo Ngonge o Raspadori. (Terzo Tempo Napoli)

Con il club partenopeo c'è un principio di accordo per un prestito con diritto di riscatto e dopo la Befana ci sarà l'accelerata definitiva per la fumata bianca. La Fiorentina vira dritta su Michael Folorunsho. (Viola News)

Michael Folorunsho (SCHEDA) è prossimo a vestire la maglia viola nell'imminente sessione invernale di calciomercato. L'ex Verona non gioca mai a Napoli con Antonio Conte ed è quindi sul piede di partenza. (Viola News)