Pagina 2 | Danilo e le panchine di Motta: il nuovo indizio dall’allenamento Juve

Pagina 2 | Danilo e le panchine di Motta: il nuovo indizio dall’allenamento Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Sotto lo sguardo attento dei massimi dirigenti bianconeri, dal presidente Ferrero all’ad Scanavino e al dt Giuntoli , Thiago Motta ha iniziato la settimana di lavoro verso la trasferta di Genova con notizie in chiaroscuro per quanto riguarda l’infermeria. Dalle 10.30 di ieri mattina i cancelli della Continassa si sono aperti per 140 tifosi provvisti di invito per assistere all’allenamento della Juventus e la prima bella notizia della giornata si può vedere sul campo secondario: Francisco Conceiçao indossa le scarpe da calcio e si allena con una certa intensità, seguito da uno dei tanti preparatori. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Nicolò Savona ieri ha interrotto l'allenamento prima del tempo, a causa di un piccolo fastidio a una caviglia. (Calciomercato.com)

I bianconeri sono reduci da tre pareggi senza reti inframezzati dalla vittoria nella prima giornata di Champions League ai danni del Psv . Dopo la seduta a porte aperte di ieri, oggi la Continassa è tornata ad essere un quartier generale isolato da occhi esterni con focus soprattutto su tattica, possesso palla e poi ancora partitella e lavoro atletico. (Tuttosport)

Mondiale per Club a RISCHIO? Anche la Juve in attesa: COSA SUCCEDE a pochi mesi dal nuovo torneo organizzato dalla... (Juventus News 24)

Juve, le condizioni di Gatti e Conceicao

Ecco come procede il recupero e le ultime verso le prossime sfide della Juve con Genoa e Lipsia. Infortunio Conceicao: come sta e quando torna Prosegue il lavoro personaliz (ilBianconero)

Oggi, Francisco Conceicao ha lavorato ancora a parte, ma il suo recupero procede e come rivelato da Sky Sport, il numero 7 della Juventus tornerà per il match contro il Lipsia di Champions League. Il recupero di Conceicao consentirebbe a Thiago Motta di avere un'alternativa in più in attacco. (Tutto Juve)

L'ex Frosinone infatti si è messo alle spalle la panchina contro il Napoli e si prepara a ritrovare il campo. Gatti è al 100%, recuperato dopo il problema alla caviglia accusato in Champions League e ora sarà regolarmente a disposizione nel prossimo turno di campionato sabato a Genova (Adnkronos)