Camarda Milan, il RETROSCENA che fa sognare i tifosi: inserimento di due SUPER club europei! Decisiva la VOLONTÀ del ragazzo. Cos’è successo

Camarda Milan, il RETROSCENA che fa sognare i tifosi: inserimento di due SUPER club europei! Decisiva la VOLONTÀ dell’attaccante Continua la storia d’amore tra Francesco Camarda e il Milan: l’attaccante ha firmato il suo primo contratto da professionista che lo legherà ai rossoneri fino al 2027. Nelle scorse ore l’annuncio ufficiale dell’operazione ma il giornalista Nicolò Schira su X svela un retroscena non da poco, legato all’inserimento di due top club per l’attaccante. (Milan News 24)

Su altre testate

Un legame noto da tempo e che ora ha anche l'ufficialità: Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club rossonero, farà parte della formazione Under 23 Milan Futuro e rimarrà legato ai rossoneri fino al 30 giugno 2027. (Sky Sport)

Il 10 marzo scorso Francesco Camarda, oltre 500 gol con le giovanili del Milan, ha compiuto 16 anni e da quel momento avrebbe potuto firmare il primo contratto da professionista (per regolamento un triennale). (Corriere della Sera)

Con un comunicato ufficiale pubblicato dal sito ufficiale, il Milan ha annunciato questa mattina che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. (Milan News)

Camarda commenta il suo primo contratto: "Ad Maiora Semper"

Italia U19, Corradi: "Il calcio di oggi è uno sport per atleti. Francia o Spagna? Lasciamo decidere al destino" (Tutto Cagliari)

Camarda e Zeroli in rampa di lancio. "The future is now, old man" (Milan News)

Nella giornata di oggi il Milan ha ufficializzato quello che si sa già da diverse settimane: Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con i rossoneri, legandosi al club che lo ha cresciuto e che tifa da sempre fino al giugno 2027. (Milan News)