TOP NEWS del 9 settembre - Vigilia turbolenta: le parole di Fonseca, Sala e Curva Sud

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Vigilia turbolenta: le parole di Fonseca, Sala e Curva Sud Notizie, curiosità, le voci dei protagonisti e le ultime novità di mercato su MilanNews.it. Di seguito le notizie più importanti di oggi, venerdì 13 settembre 2024: PROBABILE FORMAZIONE - Verso Milan-Venezia: sì Theo, Leao e Pulisic. Out Tomori e Calabria - CLICCA LIVE MN - Fonseca: "Domani 70mila a San Siro, dopo queste prime partite è una grande dichiarazione d'amore dei tifosi" - CLICCA Sala: "No alla ristrutturazione di San Siro. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

La Serie A è pronta a riaprire i propri battenti e in casa Milan il clima di tensione attenuatosi in queste due settimane di sosta è tornato inevitabilmente ad essere incandescente. In arrivo c'è un trittico di gare da non poter sbagliare, ma attorno a Milanello non mancano frizioni e veleni. (Calciomercato.com)

Il comunicato della Curva Sud: "Inizio campionato a dir poco deludente. Non ci sono più attenuanti, ognuno si assuma le proprie responsabilità" (Milan News)

Ultimo aggiornamento 13 Settembre 2024 18:19 di redazione Dopo un avvio di stagione terribile, il Milan vuole subito rialzarsi. L’ottimo precampionato non aveva neanche lontanamente fatto presagire ad un inizio di campionato così, con i due punti guadagnati nelle prime tre giornate che hanno fatto preoccupare e infuriare i tifosi rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

SQUADRA FORTE – Alessandro Bonan è sicuro riguardo la forza della squadra : «L’Inter è una squadra forte, attrezzata, ha praticamente due squadre. L’unico problema per Inzaghi sarà gestire giocatori che certamente spingeranno, uno su tutti Davide Frattesi che abbiamo visto in Nazionale. (Inter-News)

Servivano segnali dall’Italia e sono arrivati. Che Azzurri hai visto in questa sosta? Jacobelli: "Ora Venezia, Liverpool e derby. Fonseca primo ad essere consapevole dell’importanza di queste sfide" (Milan News)

In modo particolare la storica frangia della tifoseria rossonera ha dato appuntamento al resto dei tifosi fuori da San Siro per far capire a tutti che quella contro i lagunari è già una sfida decisiva. (Pianeta Milan)