Non solo Milan-Napoli: il programma di Serie A di martedì 29 ottobre
Non solo Milan-Napoli: il programma di Serie A di martedì 29 ottobre La scena in questo turno infrasettimanale di Serie A Enilive se la prenderà sicuramente Milan-Napoli, l'unico vero big match della giornata che potrebbe dire tanto sulla corsa allo Scudetto di entrambe le squadre. La sfida di San Siro, in programma questa sera alle 20.45, non è però l'unica di martedì 29 ottobre, visto che la giornata sarà aperta da altre due partite che inizieranno invece alle 18.30. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Consigli fantacalcio – Non c’è spazio per le riflessioni in questa fase del campionato: sta già per iniziare la 10^ giornata di Serie A e di fantacalcio, ovvero l’unico turno infrasettimanale della stagione. (FantaMaster)
18:30 Cagliari vs Bologna 20:30 Modena vs Cremonese (TUTTO mercato WEB)
La pazienza ha un limite, e quella di Antonio Conte si sta esaurendo. Il Napoli domina il campionato con sette vittorie nelle ultime otto giornate, ma quanti punti avrebbe potuto avere in più senza certe “sviste” arbitrali? Gli azzurri volano, ma con un retrogusto amaro che fa infuriare tifosi e società. (Napolipiu.com)
L'Inter, reduce dal pari beffa contro la Juventus, volerà a Empoli, mentre i bianconeri di Motta, galvanizzati dalla rimonta di San Siro, ospiteranno il Parma. (Adnkronos)
La squadra allenata da Antonio Conte, sfruttando lo spettacolare 4-4 tra Inter e Juventus si è portata a +4 sui nerazzurri e +5 sui bianconeri, rispettivamente secondi e terzi in classifica. I partenopei, però, saranno i protagonisti insieme al Milan del big match di questa decima giornata di campionato, primo e unico turno infrasettimanale della Serie A 2024-2025. (Libero Tecnologia)
Si apre nel tardo pomeriggio odierno, martedì 29 ottobre, l’unico turno infrasettimanale del campionato di quest’anno. Prima serata sulla piattaforma di proprietà inglese con Milan-Napoli, telecronaca dalle 20,45 a cura di Pierluigi Pardo con Andrea Stramaccioni al commento tecnico. (La Stampa)