VIDEO - Inzaghi: "Su Acerbi valutiamo giorno per giorno, il problema di Pavard mi sembra più serio"
Intervenuto in zona mista al termine del match vinto per 1-0 contro il Lipsia, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi analizza così il match: L’Inter deve ancora incontrare le squadre di ultima fascia, ti aspettavi una situazione simile? “C’era la speranza di poter fare bene, adesso incontriamo squadre della quarta fascia, ma il Monaco sta facendo una Champions da fascia uno. Sappiamo che stiamo facendo bene, siamo a buon punto, ma manca ancora qualcosa. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Decisiva l'autorete nel primo tempo da parte di Lukeba, con anche un gol annullato nel finale ai nerazzurri siglato da Mkhitaryan (AGI - Agenzia Italia)
L'Inter deve ancora incontrare due squadre dell'ultima fascia. Si aspettava di arrivare qui a questo punto? Inzaghi sugli infortuni: "Acerbi spero torni sabato. Pavard sembra peggiore" (L'Interista)
Inter-Lipsia vale momentaneamente la vetta in Champions League per la squadra di Inzaghi, aspettando il Liverpool di scena contro il Real Madrid. Situazione già ben più che ottimale, oggi. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)
Avvio di gara intenso da parte dell’Inter, che si fa vedere spesso dalle parti di Gulacsi, concedendo poco ad un Lipsia comunque in partita. MILANO (ITALPRESS) – Vittoria non semplice per l’Inter, che batte per 1-0 il Lipsia e sale momentaneamente al primo posto della maxi classifica della Champions League. (La Nuova Sardegna)
Capello esalta l'Inter: "Favorita per lo Scudetto, ma la vedo molto bene in Champions" (L'Interista)
Tutto questo in attesa che il Liverpool domani scenda in campo. Con il quarto successo su cinque contro il Lipsia, a San Siro, l'Inter vola al primo posto con 13 punti. (ilmessaggero.it)