Accoltellato da una sola persona l'uomo ucciso a Foligno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' stato ucciso dalle coltellate sferrate da una sola persona il muratore poco più che cinquantenne morto all'ospedale di Foligno dopo essere stato aggredito nel parcheggio della zona industriale. E' quanto sta emergendo dalle indagini condotte dalla polizia. Gli accertamenti avrebbero portato gli investigatori a ipotizzare una colluttazione. Tra le ipotesi anche quella dell'agguato. Ancora ignote le ragioni che hanno portato all'omicidio. (Il Messaggero Veneto)
Se ne è parlato anche su altre testate
Foligno, accoltellato e lasciato agonizzante in un parcheggio A trovare l'uomo agonizzante, nella mattina di oggi, giovedì 7 novembre, è stato un passante. (Today.it)
Inutile la corsa in ospedale, dove l’uomo è morto poco dopo il suo arrivo. Scattata invece la caccia al killer, al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza. (Virgilio Notizie)
A dare l'allarme e' stato un passante che lo ha trovato a terra. Un uomo di circa 50 anni e' morto a Foligno dopo essere stato accoltellato all'alba in un parcheggio della zona industriale La Paciana. (la Repubblica)
È stato ucciso dalle coltellate sferrate da una sola persona il muratore poco più che cinquantenne morto all'ospedale di Foligno dopo essere stato aggredito nel parcheggio della... (Virgilio)
L’uomo è stato ritrovato agonizzante e in un lago di sangue, all’alba di giovedì, in un parcheggio della zona industriale della Paciana, alla periferia di Foligno. Tredici coltellate hanno ucciso Salvatore Postiglione, un 56enne napoletano che da più di vent’anni si era trasferito in provincia di Perugia dove lavorava come muratore. (ilmattino.it)
: Foligno – Shock a Foligno, in provincia di Perugia, dove un uomo di 56 anni è stato è morto dopo essere stato accoltellato in un parcheggio situato nella zona industriale della città. (Tuscia Web)