Inter-Lugano 1-2 al 45', Correa firma la prima rete stagionale. Przybylko ribalta il risultato

Inter-Lugano 1-2 al 45', Correa firma la prima rete stagionale. Przybylko ribalta il risultato Si è chiuso sul risultato di 2-1 in favore del Lugano il primo tempo del test amichevole che l'Inter sta sostenendo in questi minuti al Bper Training Centre di Appiano Gentile. La prima rete stagionale è stata siglata da Joaquin Correa, l'argentino ha sbloccato la gara prima della doppietta di Przybylko che ha ribaltato il risultato all'intervallo. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo (doppio) Taremi in nerazzurro e Correa: l'Inter vince 3-2 la prima amichevole Reti: 5' Correa (I), 19' rig. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa la doppietta di Taremi, ai suoi primi gol in nerazzurro, ribaltano il risultato, regalando la prima vittoria all'Inter di Simone Inzaghi in questa preseason. (Fantacalcio ®)

Prima amichevole estiva per l'Inter di Simone Inzaghi: di fronte c'è il Lugano, ecco le formazioni ufficiali (fcinter1908)

Inter, col Lugano ospiti speciali: ad accoglierli Marotta e altri due!

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)

Le curiosità intorno alla prima amichevole “fantasma” tra Inter e Lugano sono legate più che altro ai nuovi, intesi come calciatori, numeri… e ruoli. Inzaghi sperimenta poco ma sperimenta. E le prime scelte estive vanno già nella direzione prevista. (Inter-News)

OSPITI – La prima amichevole della stagione 2024/25 dell’Inter è stata l’occasione per le aziende partner nerazzurre di ritrovarsi per valorizzare le collaborazioni e favorire le relazioni B2B. È stato un momento molto importante, in cui è stato anche dato il benvenuto ai nuovi partner del Club, tra cui Betsson Sport, nuovo Official Main Partner nerazzurro. (Inter-News)