Inzaghi in conferenza: "Lautaro, vedremo per Lipsia. Thuram pronto a tutto per l’Inter. E su Correa e Buchanan..."

Dopo aver analizzato alle tv il risultato ottenuto, Simone Inzaghi ha analizzato la bella vittoria ottenuta contro il Verona anche in conferenza stampa. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore dell'Inter. Sorpreso per l’impatto alla partita? "No. Sono rientrati tutti quarantotto ore fa e ho fatto i complimenti per la gara fatta contro il Napoli dopo quindici giorni perché contro il Napoli erano stati bravissimi, poi a volte non si vince per dettagli o episodi. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

– L’Inter a forza cinque rifila una manita al Verona in un tempo di gioco, il primo, e fissa un record nella sua storia, che era risalente al 1964. Non era accaduto altre volte che i nerazzurri riuscissero a segnare cinque reti in 45 minuti. (Quotidiano Sportivo)

Un mese dopo è daccapo per un risentimento ai flessori. L'Inter si sbarazza facilmente del Verona, con cinque gol, a segno due volte Thuram, in gol anche Correa. (Corriere della Sera)

Dall’inviato a Verona – L’Inter è la prima a scendere in campo per la tredicesima giornata di Serie A e non si fermerà più tra partite di campionato e Coppe: sul campo tradizionalmente favorevole dell’Hellas, diversi cambi precauzionali e scelte tecniche in vista del Lipsia martedì. (Europa Calcio)

Hellas Verona, Zanetti in conferenza: “Un po’ mi vergogno. Chiedo scusa per questa partita. Andiamo in ritiro per ritrovarci”

"Non posso dire che abbiamo fatto bene i primi 4' e non so quanto la traversa potesse cambiare la partita, ma poi abbiamo preso una grandinata - ha detto a Dazn - Ogni verticalizzazione era un gol, abbiamo iniziato a fare fuorigioco sulle palle libere. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riferito dal giornalista Nicolò Schira sui social, il presidente del Verona Maurizio Setti avrebbe imposto il ritiro punitivo alla squadra dopo lo 0-5 con l'Inter: (CalcioNapoli24)

Ci commenta la partita e la decisione di andare in ritiro? "È una partita incommentabile dal mio punto di visto. Mi sento solo di scusarmi. Uno spettacolo ai limiti dell’indecoroso. Abbiamo deciso di andare in ritiro fino a data da destinarsi per ritrovare noi stessi. (Fcinternews.it)