Catanzaro-Cremonese 1-2, Caserta amaro: “Il gol sconfitta nel nostro momento migliore

«Nel nostro momento migliore, quando il pari sembrava anche andare stretto, abbiamo finito per perderla». Non fa una piega l’analisi post gara di Fabio Caserta: certo farcita di amarezza e di rammarico per come è andato delineandosi il kappao contro la Cremonese, lucida però al pari nel mettere in risalto quanto di buono espresso dal Catanzaro nella seconda parte di gara. I giallorossi avrebbero potuto anche vincerla la partita di ieri, nonostante il primo tempo sia stato affare completamente ospite con la bilancia delle occasioni nettamente a loro favore nei primi quarantacinque minuti; la svolta del secondo tempo, qualche cambio azzeccato, hanno però riequilibrato tutto convincendo quasi che si potesse fare il colpaccio. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altri media

“Potevamo fare 2/3 gol già nella prima frazione. Oggi bravi tutti” alcune delle dichiarazioni del tecnico grigiorosso. (Calcio Catanzaro)

Soddisfatto mister Giovanni Stroppa al microfono di CR1 nell’immediato dopo gara di Catanzaro, con tre punti in tasca e una vittoria arrivata nel finale con due uomini entrati dalla panchina. Primo tempo con tante occasioni, secondo più di sofferenza ma è arrivata la vittoria. (CremonaOggi)

In Calabria, nell' anticipo del venerdì della sesta giornata nonché déjà-vu della doppia semifinale playoff di pochi mesi fa, finisce 1-2. Cremonese, almeno per una notte, al secondo posto della classifica cadetta a 10 punti grazie al successo di carattere al "Nicola Ceravolo" contro il Catanzaro (Eurosport IT)

È una sconfitta che fa male. Il gol finale – inizialmente annullato per un fuorigioco poi cancellato dal Var – è una doccia freddissima e ha il sapore di beffa per la squadra di Caserta. (Calcio Catanzaro)

Il bello del calcio è anche questo. Puoi andare al riposo sul pari, nonostante le tante occasioni create, per poi trovare il gol vittoria nel momento più difficile della partita. Lo puoi fare solo se sei una grande squadra, perché conquistare tre punti, in piena emergenza con sette indisponibili, su uno dei campi più ostici della Serie B, non è da tutti. (CremonaOggi)

Kalulu cambia RUOLO per Juve Napoli? Prende piede questa IDEA a poche ore dal match: tutte le ULTIME novità In... (Juventus News 24)