Bayer Leverkusen-Milan, le pagelle di CM: Fofana il migliore, male Emerson Royal. Loftus-Cheek è un fantasma

Bayer Leverkusen-Milan 1-0 MILAN Maignan 6,5: almeno 4/5 interventi degni di nota. Il portiere francese sta tornando su livelli alti di rendimento. Emerson Royal 5: non segue il movimento Boniface in occasione del gol. Pasticcia tanto con il pallone tra i piedi e non sembra irreprensibile in fase difensiva. Rimandato. Gabbia 6: partita di grande sofferenza perché gli attaccanti del Bayer non danno mai punti di riferimento. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

E sapendo che la sfida ha una lunga durata immagina che ci sia poi il tempo per riparare a eventuali sbreghi ritrovati nel tessuto difensivo dove pure Maignan esercita il solito ruolo di attento protettore. (Pianeta Milan)

"Il derby? Per la squadra è una partita importantissima, non siamo partiti nel modo migliore in Champions e quella di oggi è una buona opportunità per riprenderci e mettere qualche punto in classifica. (Sky Sport)

L'intervento su Loftus-Cheek? Per me è rigore, è un intervento sulla linea. "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. Soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo disputato una partita fantastica: non è facile contro una squadra come il Bayer (Fantacalcio ®)

Bayer Leverkusen Milan, il risultato in diretta live della partita di Champions League

Poi sono arrivate risposte positive, è chiaro che se dovesse arrivare il terzo risultato positivo tre indizi farebbero una prova, specialmente considerando che hai battuto il derby e affrontato il Leverkusen, sarebbe una risposta importante. (CalcioNapoli1926.it)

La ripresa si apre con lo svantaggio, il gol di Boniface provoca la grande reazione dei rossoneri. Primo tempo di sofferenza per rossoneri con il Bayer che tiene il pallino del gioco e crea diverse chance. (Corriere della Sera)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE I rossoneri affrontano, in trasferta, i campioni in carica della Bundesliga dopo la sconfitta per 1-3 a San Siro contro il Liverpool nella prima giornata, dove i ragazzi di mister Fonseca erano riusciti a portarsi avanti dopo appena 3′ con Pulisic ma poi rimontati e superati grazie alle reti di Konatè, Van Dijk e Szoboszlai. (OA Sport)