Bayer Leverkusen-Milan, le pagelle di CM: Fofana il migliore, male Emerson Royal. Loftus-Cheek è un fantasma

Bayer Leverkusen-Milan 1-0 MILAN Maignan 6,5: almeno 4/5 interventi degni di nota. Il portiere francese sta tornando su livelli alti di rendimento. Emerson Royal 5: non segue il movimento Boniface in occasione del gol. Pasticcia tanto con il pallone tra i piedi e non sembra irreprensibile in fase difensiva. Rimandato. Gabbia 6: partita di grande sofferenza perché gli attaccanti del Bayer non danno mai punti di riferimento. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

I tedeschi ha tenuto il possesso palla, controllando la partita e creando più di un'occasione che l'attento Maignan è riuscito a neutralizzare ma solo fino ad un certo punto. Il Milan esce sconfitto ancora una volta in Champions League, perdendo 1-0 contro il Bayer Leverkusen. (TGR Lombardia)

Aveva chiesto una fase difensiva perfetta, e non l'ha ottenuta: per un'ora il suo Milan ha ballato e sofferto, costretto a restare rintanato negli ultimi trenta metri di campo dalle percussioni centrali e dai cambi di gioco tedeschi. (La Gazzetta dello Sport)

Termina qui la gara della Bay Arena tra il Bayer Leverkusen ed il Milan di Paulo Fonseca. Il tabellone finale del match recita un 1-0 per i tedeschi - in gol al 51' con Victor Boniface. Queste le parole di Gabbia ai microfoni di MILANTV nel post partita. (Il Milanista)

Il Milan mastica amaro per la seconda sconfitta di fila in Champions League, ma dopo il ko Fonseca rivendica la prova dei suoi (CalcioMercato.it)

Due ko nelle prime due partite di Champions League, il Milan di Fonseca si arrende anche al Bayer Leverkusen in un match nel quale i rossoneri hanno reagito solamente dopo il gol subito da Boniface. Soprattutto nel secondo tempo. (Tuttosport)

Il Milan cade ancora in Champions, dove è a zero punti: dopo la batosta contro il Liverpool, viene sconfitto anche in Germania, con il Bayer Leverkusen che si impone grazie a un gol di Boniface, subito il quale i rossoneri si svegliano, ma senza riuscire a ottenere il pareggio. (Corriere della Sera)