883, i legali di Max Pezzali al Comune di Pavia: “Non date il San Siro a Mauro Repetto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PAVIA. Chi abbia ucciso l’Uomo Ragno non lo sapremo mai. Ma passando dalla fantasia alla realtà, ora sappiamo che gli 883, probabilmente, resteranno un ricordo degli anni Novanta. Lo scorso 6 novembre, infatti, gli avvocati di Max Pezzali hanno inviato una lettera al sindaco di Pavia, Michele Lissia, e alla giunta chiedendo di non assegnare la benemerenza di San Siro a Mauro Repetto. Il particola… (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Regista, produttore e attore, Repetto insieme a Max Pezzali ha fondato gli 883 e, grazie anche alla mini-serie andata in onda di recente e lo spettacolo teatrale che sta portando in tour, sta facendo conoscere Pavia in tutto il mondo. (IL GIORNO)
Il motivo della contesa tra i due 883 Il Comune di Pavia premia Mauro Repetto degli 883 (Virgilio Notizie)
Mauro Repetto è stato scelto dalla conferenza dei capigruppo del consiglio comunale per essere premiato con il massimo riconoscimento, la benemerenza del San Siro, il premio della città di Pavia ai suoi cittadini illustri. (Corriere del Ticino)
La serie tv ha fatto conoscere storia e origini degli 883, ma a Pavia ora scoppia il caso. L’amministrazione comunale della città lombarda ha scelto di premiare con il ‘Sansirino’, la massima onorificenza cittadina, Mauro Repetto, fondatore con Max Pezzali degli 883, andato via dal gruppo nel pieno del successo e ora tornato in scena con uno spettacolo tutto suo e tante apparizioni tv. (Golssip)
, Max Pezzali diffida il comune di Pavia che vuole premiare Mauro Repetto Gli avvocati di Max Pezzali hanno inviato una diffida al sindaco di Pavia dopo la decisione del comune di assegnare un sansirino all’artista a seguito del successo della serie sugli 883 (Fanpage.it)
Da Mauro Repetto, ex del gruppo 883 a Vittorio Vaccari. Ora l’ultima parola passa al Consiglio comunale nella serata del 25. (La Provincia Pavese)