Blasi-Totti, altro scontro: l'ex capitano accusato di abbandono di minore dalla showgirl

Già alle prese con una difficile causa di separazione in tribunale, Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a far discutere per delle vicende giudiziarie. L'ultima riguarda una denuncia presentata dalla showgirl contro l'ex capitano della Roma per abbandono di minore. La Procura di Roma, scrive Il Corriere della Sera, ha già aperto un'inchiesta penale: tale reato è punito col carcere dai sei mesi ai cinque anni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Ilary Blasi ha denunciato Totti per abbandono di minore, la risposta dell’ex calciatore Ex coniugi senza pace (Milleunadonna.it)

La Procura di Roma indaga, mentre la separazione tra i due continua tra accuse reciproche, richieste di mantenimento e dispute sui beni personali. Ilary Blasi denuncia Totti: «Ha lasciato nostra figlia Isabel da sola in casa». (CalcioNapoli24)

La showgirl lo ha scoperto durante una videochiamata alla bambina e ha telefonato alla polizia, ma quando gli agenti sono arrivati a casa c’era la baby sitter, mentre l’ex calciatore, che era a cena in un vicino ristorante, è arrivato poco dopo. (L'Unione Sarda.it)

Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti per aver lasciato la figlia Isabel sola in casa

La vicenda della separazione e delle battaglie legali tra Francesco Totti e Ilary Blasi si arricchisce di un nuovo capitolo, non troppo edificante. (TUTTO mercato WEB)

Ilary Blasi denuncia Francesco Totti: "Isabel lasciata da sola in casa", ma lui nega. Cosa succede La tregua tra il Pupone e la conduttrice sembra essere già terminata: quest’ultima avrebbe lanciato all’ex marito un’accusa molto pesante. (Libero Magazine)

Gossip TV La Blasi ha presentato una denuncia contro l'ex marito per abbandono di minore. (ComingSoon.it)