Napoli, Conte: "Stiamo lavorando molto e si vede la crescita. Guardiamo noi stessi"

NAPOLI Il tecnico azzurro: "Stiamo lavorando su determinazione e personalità. Lukaku? Non è in condizioni ottimali" Il Napoli ha sofferto in casa del Cagliari, molto più di quanto racconti il 4-0 finale, ma la squadra di Antonio Conte ha raccolto la terza vittoria di fila in campionato dopo l'inizio shock di Verona: "Questo è un campo molto difficile - ha commentato il tecnico azzurro -, il terreno era molto secco e c'era molto vento (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli di Conte allunga il filotto di vittorie e si porta a 9 punti in classifica. A segno Di Lorenzo nel primo tempo, chiudono la gara Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. (il Giornale)

Nove punti in quattro giornate e un Romelu Lukaku in grande spolvero: Big Rom s’è già caricato sulle spalle – larghissime – i compagni di reparto e in un paio di partite s’è portato in statistica due reti e due assist contribuendo in maniera decisiva a blindare gli ultimi sei punti con due vittorie di carattere. (SNAI Sportnews)

«Per 65’ – aggiunge - abbiamo fatto una buona partita, il gol dello 0-2 arriva dopo tante nostre occasioni. Poi è ovvio che diventi tutto più difficile, devi continuare a creare ma mantenendo equilibrio. (L'Unione Sarda.it)

Nicola: “Giocato con coraggio, il lavoro ci ripagherà”

5 Zappa Non riesce a limitare Kvaratskhelia nemmeno con le maniere forti. 4.5 Scuffet Non fa miracoli e regala il tris a Lukaku con un disimpegno maldestro. (la Repubblica)

Meret e Romelu Lukaku, elogiati ai microfoni per la propria prestazione solida, difatti sono stati fra i protagonisti della vittoria Cagliari-Napoli per 3 a 0. Lukaku ha segnato ancora una volta, pur essendo entrato da poco in squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Sulla prestazione col Napoli. “Se uno vede il risultato, uno pensa che non abbiamo fatto nulla. Non è stato così. Per 65 minuti abbiamo prodotto gioco e occasioni. Poi loro ti puniscono. Io sono soddisfatto, la squadra sta facendo quello per cui stiamo lavorando. (Cagliaripad.it)