Le pagelle di Italia-Israele: Di Lorenzo il migliore, 8. Insufficiente Fagioli: 5

La doppietta vale al terzino del Napoli il titolo di migliore in campo. Stesso voto anche a Tonali, benissimo Calafiori. Tra gli ospiti si salvano il portiere e Abu Fani, in gol all'andata e al ritorno Dal nostro inviato Andrea Elefante (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

22:35 - TRIPLICE FISCHIO! Finisce qui Italia-Israele con la vittoria azzurra per 4-1. Decidono il gol di Retegui su rigore, la doppietta di Di Lorenzo e il sigillo di Frattesi, di Abu Fani il gol della bandiera degli ospiti. (Tutto Juve)

Nel video il punto di Francesco Cosatti sulle misure di sicurezza messe in atto a Udine in vista di Italia-Israele. Città blindata: alle 17 è iniziato (in ritardo) il corteo del movimento pro Palestina la cui fine era prevista intorno alle 19.30. (Sky Sport)

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, ha parlato ai microfoni della Rai al termine della sfida di Nations League vinta 4-1 contro Israele: "A sprazzi, non abbiamo concretizzato quello che ci siamo creati in maniera clamorosa. (TUTTO mercato WEB)

L'Italia domina a Udine, poker a Israele: doppio Di Lorenzo e assist di Raspadori!

La città friulana è stata blindata per motivi di sicurezza. Immediatamente c'è stata la reazione da parte di tutto il resto del pubblico presente nello stadio che, con un applauso, ha volontariamente coperto la piccola protesta. (Sky Tg24 )

Fischi anche al momento della stretta di mano tra i due ct, Luciano Spalletti e Ben Shimon. (Adnkronos)

L'Italia domina a Udine, poker a Israele: doppio Di Lorenzo e assist di Raspadori! A Udine l'Italia supera senza problemi 4-1 Israele nella quarta sfida di Nations League. Risultato rotondo, il giusto finale per quanto s'è visto sul terreno di gioco. (Tutto Napoli)