House of the Dragon 2×06: Emma D’Arcy commenta la reazione di Rhaenyra nella scena finale

La prima stagione in onda su Sky e NOW dal 22 agosto 2022 Attenzione: l'articolo contiene spoiler Emma D’Arcy ha commentato l’ultima scena dell’episodio 2×06 di House of the Dragon spiegando la scelta presa da Rhaenyra. Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni! La sovrana, infatti, decide di partire immediatamente per scoprire chi è il nuovo cavaliere di Seasmoke per capire se si tratta di un alleato o di un nemico. (BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altri media

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Come fa un drago a scegliere il proprio cavaliere? E cosa si cela dietro questo misterioso e ancestrale legame? Sono solo alcune delle domande che sorgono in seguito alla visione del sesto episodio di House of the Dragon, in cui abbiamo visto un drago, Mare Infuocato, prima rifiutare come cavaliere ser Steffon Darklyn e poi accettare, anzi “cercare” il giovane Addam, figlio bastardo di lord Corlys Velaryon. (BadTaste.it TV)

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni! Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it TV)

Ed è stato proprio Paddy Considine a condividere su Instagram nella giornata di ieri, una serie di scatti dal backstage del suo cameo in House of the Dragon 2×06. (BadTaste.it TV)

House of the Dragon 2: La scelta di Mare Infuocato potrebbe celare un dettaglio su Laenor Velaryon

Intervistato da Variety a margine della 2×06 di House of the Dragon, Ewan Mitchell ha potuto parlare proprio di questi e altri argomenti. (BadTaste.it TV)

Questa volta è davvero, davvero difficile. Arrivati alla sesta puntata, in vista del gran finale e tenendo sempre in debito conto lo straordinario livello qualitativo della messa in scena, delle interpretazioni e quant’altro, bisogna rompere qualche indugio e sfidare la corrente: la seconda stagione di House of the Dragon è un po’ noiosetta. (Best Movie)

Ciò potrebbe celare un dettaglio più oscuro sul destino di Laenor Velaryon? (ComingSoon.it)