Atalanta, Hien: "Ho giocato bene contro il Napoli e ho fermato Lukaku, ma lasciatemi dire una cosa"
Il difensore dell'Atalanta Isak Hien ha parlato in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League: "Ho giocato bene contro il Napoli, domani sarà un'altra sfida, non conterà quello che abbiamo fatto domenica. La Champions? Non c'è qualcosa che mi ha sorpreso così tanto, ma è diversa rispetto alla Serie A, forse le partite sono più aperte, ma questo è il calcio. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo la vittoria per 3-0 sul campo del Napoli, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini vuole confermarsi anche in Champions League con i nerazzurri a caccia del secondo successo in trasferta: di fronte ci sarà lo Stoccarda che nell’ultimo turno ha vinto in casa della Juventus. (SportItalia.it)
· Competizione: Champions League 2024/25 · Data: Mercoledì 6 novembre 2024 (la Repubblica)
CLASSIFICA «I conti sono presto fatti, basta poco per risalire o perdere posizioni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match con lo Stoccarda. (AreaNapoli.it)
La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 6 novembre, con nove sfide della quarta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla MHPArena, c’è quella che vede affrontarsi lo Stoccarda di Sebastian Hoeness e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Bottadiculo)
Sarà un esame contro una squadra che ha fatto bene con Juventus e Real Madrid, sarà un test di valore come merita la Champions. L'Atalanta sarà impegnata a Stoccarda nella quarta giornata della Champions League, in un match ricco di insidie. (Sport Mediaset)