Rolex Monte-Carlo Masters 2024: tutto quello che c'è da sapere sulle navette gratuite

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AMP Monaco SPORT

Primo torneo Masters 1000 di tennis su terra battuta della stagione, ma anche una delle competizioni più antiche e prestigiose del circuito ATP, il Rolex Monte-Carlo Masters si svolge quest’anno dal 6 al 14 aprile. Come sempre, la Compagnie des Autobus de Monaco (CAM) metterà a disposizione degli spettatori bus navetta gratuiti. Con alcune novità per il 2024. Ecco i dettagli Come negli anni precedenti, per gli spettatori muniti di biglietto (così come l’intera rete CAM, compresi i bus-barca) sono disponibili gratuitamente le navette per circolare nel Principato di Monaco. (AMP Monaco)

Su altri giornali

Nel torneo del Principato, in attesa del debutto di Jannik Sinner che entrerà in scena nel secondo turno, il programma di domenica 7 aprile si apre con il match che Luca Nardi, nelle qualificazioni, gioca contro il francese Alex Muller. (Adnkronos)

Il sindaco Alberto Arcidiacono presenterà venerdì pomeriggio alle ore 16.00, nella Sala Rossa del Palazzo di Città, il programma delle manifestazioni previste per i festeggiamenti del Santissimo Crocifisso, giunti quest'anno alla loro 398ª (Monrealelive.it)

Impegno proibitivo per Lorenzo Musetti, opposto allo statunitense Tommy Fritz, testa di serie numero 13, nel quinto e ultimo incontro in programma sul Campo Centrale, in linea di massima non prima delle 18 di oggi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una sfida di grande talento e tutt'altro che semplice, Auger non vive un periodo semplice ma resta un avversario insidioso. (Tennis World Italia)

(Adnkronos) – Luca Nardi entra nel tabellone principale dell’Atp Masters 1000 di Montecarlo. Diventano 5, per ora, gli italiani nel main draw vista la presenza di Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi e Matteo Berrettini. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)