Repubblica - Bologna: "Italiano non cambia più, vuole il bis da Orso e Odgaard"
Bologna: "Italiano non cambia più, vuole il bis da Orso e Odgaard" "Italiano ora non cambia più vuole il bis da Orso e Odgaard". Sulle pagine de la Repubblica, nella sua edizione dedicata alla città di Bologna, si leggono così le probabili mosse di Vincenzo Italiano in vista della gara di oggi alle 15 contro il Lecce. "Gli indizi dicono che, per una volta, mister turnover andrà verso una formazione molto simile a quella precedente", si legge sulle pagine interne del quotidiano emiliano. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Anche per questo turno di campionato ecco le pagelle poco serie di SoloLecce.it. Da non perdere, ma anche da prendere non troppo sul serio…, mi raccomando! FALCONE - Sempre attento, risponde presente su Ramadani che vuole regalarsi la gioia di un gol (nella sua porta) e sulle altre sortite del Bologna (SoloLecce)
Di seguito - dunque - le formazioni ufficiali di Bologna - Lecce, match valevole per l'undicesima giornata di campionato. (Fantacalcio ®)
Per farlo, il tecnico rossoblu Italiano dà continuità alle scelte fatte a Cagliari scegliendo però Ravaglia per difendere la propria porta, mentre dall'altra parte Gotti punta ancora su Banda, Pierotti e Dorgu dietro Krstovic unica punta. (Firenze Viola)
L'attaccante del Lecce Nikola Krstovic ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo del Bologna valevole per l’11^ giornata di Serie A. Lecce, Krstovic: "Bologna avversario complicato, sappiamo che sarà una gara difficile" (TUTTO mercato WEB)
Sei punti in quattro giorni e il tabù Dall’Ara sfatato con una gioia arrivata alle ultime curve. "Sono felice", dice il tecnico in sala stampa snocciolando le ragioni di una felicità esplosa in modo così fragoroso. (Quotidiano Sportivo)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)