Scontro con la moto dell'amico a Padova, morto il 18enne Alessandro De Marchi: stava andando a scuola
Tragedia a Padova nella mattinata di martedì 24 settembre: Alessandro De Marchi, studente 18enne di Mestrino, ha perso la vita in un drammatico incidente tra due moto. Lo scontro è avvenuto attorno alle 7:50 in via Cave, nel tratto di strada che passa accanto agli istituti scolastici Scarcerle e San Benedetto da Norcia. Scontro tra moto a Padova, muore 18enne I soccorsi e la corsa in ospedale Chi era Alessandro De Marchi Scontro tra moto a Padova, muore 18enne Alessandro, che frequentava l’ultimo anno dell’Istituto Marconi, era in sella alla sua moto Honda 125, quando si è scontrato frontalmente con un altro giovane motociclista, un suo amico di 17 anni, residente a Ponte San Nicolò, rimasto illeso. (Virgilio Notizie)
Su altri media
/09/2024 PADOVA – Tragedia questa mattina a Padova in via Cave davanti ad un istituto scolastico. (Antenna Tre)
Saranno le indagini ad accertare l’esatta dinamica dell’incidente mortale che questa mattina a Padova ha provocato la morte di un giovane di 18 anni, Alessandro De Marchi. Erano quasi le 8 del mattino, l’orario di ingresso e quattro ragazzi su altrettante moto hanno raggiunto l'area limitrofa agli istituti scolastici frequentati. (La Stampa)
È trascorso un anno dal tragico incidente in cui hanno perso la vita Alessio Tuzi, 30 anni di Fontechiari, la sua fidanzata Iris Noemi De Vincenzi, 26 anni compiuti due giorni prima, residente ad Arnara, ed Alessandro Muscedere, 19 anni anche lui di Fontechiari. (Frosinone News)
Questo era stato posizionato nel fine settimana sulla superstrada Ferentino-Sora in direzione della cittadina volsca, nel territorio comunale di Veroli, tra le rampe d’ingresso a Castelmassimo e quella d’uscita a Giglio di Veroli, poco prima della stazione di servizio. (Frosinone News)
Si stava recando a scuola, ma non ci è mai arrivato: Alessandro De Marchi, 18enne di Mestrino, è morto nella mattinata di oggi, martedì 24 settembre, in via Cave a Padova a causa di un grave incidente stradale occorso mentre si trovava in sella alla sua moto da cross Honda 125. (Corriere della Sera)
Morire a soli 17 anni andando a scuola. E’ un autentico dramma quello che si è verificato martedì mattina in via Cave, a Padova, di fronte all’Istituto Superiore Pietro Scalcerle. La vittima è un ragazzo neppure maggiorenne, Alessandro De Marchi, di Mestrino (TV7 Triveneta)