Addio a Luca Giurato, stroncato da un infarto a 84 anni. Il dolore di Mara Venier: “Ti ho voluto tanto bene”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OGGI INTERNO

Addio a Luca Giurato, il popolarissimo giornalista televisivo volto di moltissime trasmissioni Rai. E re indiscusso delle gaffes, che tanto piacevano alla Gialappa e a Striscia la Notizia . Luca è stato stroncato da un infarto fulminante a 84 anni. La moglie Daniela Vergara dice in lacrime all’ Adnkronos : «Eravamo a Santa Marinella per goderci l’ultimo scorcio di estate» – foto | video Video in Evidenza X Luca Giurato, tutte le sue gaffes: ricordiamolo col sorriso Luca Giurato, tutte le sue gaffes: ricordiamolo col sorriso Mara Venier: “Ricomincio da Renzo Arbore… tanto mio marito Nicola Carraro non è geloso” – guarda LA CARRIERA - Eccentrico, parlata inconfondibile, andamento dinoccolato, aveva iniziato con il giornalismo a 20 anni, a Paese Sera . (OGGI)

Ne parlano anche altri giornali

Per molti telespettatori Luca Giurato era uno dei giornalisti più divertenti d’Italia, grazie a un’innata simpatia e a innumerevoli gaffe e “inciampi” di parole, tra episodi involontari e qualche chicca detta ad arte. (Striscia la notizia)

Sono ormai trascorsi più di dieci giorni da quando Alessandro Arcabascio, 34enne residente a Salemi, ha fatto perdere le sue tracce. Dal 30 agosto scorso, i familiari vivono nell’angoscia e nella totale incertezza, senza avere alcuna notizia del loro caro. (Monrealelive.it)

Luca Giurato, nome noto del panorama televisivo italiano, è stato un personaggio amato e ricordato per la sua lunga carriera come giornalista e conduttore televisivo. Il suo recente decesso, avvenuto l'11 settembre 2024, ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo dello spettacolo italiano, suscitando commozione tra i colleghi e i fan. (DiLei)

Uno di essi è Luca Giurato, giornalista, conduttore, uomo Rai, e amico di famiglia, quella grande famiglia che compone lo zoccolo duro della tv generalista. Ci sono personaggi che potrebbero anche mancare in una storia della tv ma, cacciati dalla porta, vi rientrano dalla finestra. (ilmattino.it)

Giurato è morto a 84 anni a causa di un infarto fulminante che l’ha colto a Santa Marinella (Roma). I funerali di Luca Giurato, conduttore e volto storico di Unomattina, si svolgeranno domani, 13 settembre, nella Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma. (Open)

Il giornalista chiede cosa ne pensa dell'ipotesi Mario Draghi presidente del Consiglio e la controparte risponde: "Un vile affarista, non si può nominare presidente del Consiglio chi è stato socio della Goldman Sachs, grande banca d'affari americana e male molto male io feci ad appoggiarne quasi a imporne la candidatura a Silvio Berlusconi, male molto male. (Il Giornale d'Italia)