Ipotesi in difesa ancora in piedi: "Inzaghi spinge"

La priorità dell’Inter per l’acquisto del difensore mancino da affiancare a Bastoni sarebbe un profilo in grado di rispettare i parametri di Oaktree: un profilo giovane e di prospettiva su quale investire per il presente e per il futuro. Tuttavia, in casa nerazzurra tiene banco il nome di un altro profilo, che sarebbe gradito a Inzaghi. Si tratta di Ricardo Rodriguez. Il giocatore svizzero, svincolato da inizio luglio, sarebbe un profilo ideale per costo, esperienza, duttilità e considerazione, viste delle richieste d’impiego che non sarebbero pressanti. (Passione Inter)

Su altri media

Sono diversi gli azzurri sulla lista dei partenti, ed il DS Manna è al lavoro per trovare una nuova sistemazione per tutti. Alcune trattative sono in corso, ma si trovano in una fase di stallo che blocca dunque la cessione definitiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Simone Inzaghi vuole Ricardo Rodriguez per rinforzare la difesa della sua Inter. Ma non era il suo primissimo nome Alessandro Cosattini Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 09:31) (fcinter1908)

I nerazzurri sono partiti forte in questo calciomercato, chiudendo due acquisti molto importanti prima ancora del via ufficiale alle trattative. Già nei mesi scorsi, infatti, Marotta e Ausilio hanno trovato li accordi per i trasferimenti di Piotr Zielinski dal Napoli e Mehdi Taremi dal Porto. (Minuti Di Recupero)

Il futuro di Rodriguez, l'agente: "Niente Inter e nessuna offerta interessante"

La proprietà americana Oaktree appena entrata a far parte dell’Inter sta imponendo la sua volontà sul mercato nerazzurro. La dirigenza la segue, Luca Marchetti dà dettagli sulla situazione su TMW Radio. (Inter-News)

Rodriguez all’Inter – Uno dei principali obietti di mercato dell’Inter in questi giorni, è quello di regalare a mister Simone Inzaghi un difensore mancino, capace di giocare come braccetto di sinistra e dare all’occorrenza il cambio a Bastoni. (FantaMaster)

L'ex capitano granata Ricardo Rodriguez, 31 anni, è libero sul mercato dopo non aver rinnovato con il Torino. Dopo aver giocato in precedenza nel Milan, orasi parla di un interesse da parte dell'Inter, Il suo agente Haroon Masoodi è stato intervistato dal portale Inter-News. (Torino Granata)