Crotone, il figlio di Francesco Chimirri indagato per tentato omicidio e lesioni

CROTONE/ I carabinieri del comando provinciale hanno notificato nella serata di ieri un avviso di garanzia a Domenico Chimirri, 18enne crotonese figlio di Francesco Chimirri, il pizzaiolo di 44 anni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

“Piena solidarietà e vicinanza al vice-ispettore Giuseppe Sortino, vittima di un’aggressione a Crotone, al quale auguriamo una pronta guarigione. Ciò che è accaduto ieri rappresenta un episodio drammatico, con un evidente tentativo di attentare alla vita del nostro collega a causa di un banale incidente stradale. (COISP)

Gli attimi del violento pestaggio del vice ispettore della Polizia di Stato Giuseppe Sortino ieri pomeriggio, dopo l'omicidio di Francesco Chimirri nel quartiere popolare Lampanaro a Crotone, ripresi in tre video. (Adnkronos)

Il Napoli giocherà alla ripresa del campionato contro l’Empoli, ma prima bisogna registrare un annuncio spiazzante sugli azzurri di Conte. Il Napoli di Antonio Conte, sorprendentemente, è primo in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il video del pestaggio del poliziotto che ha sparato e ucciso uno dei due aggressori a Crotone

Secondo quanto viene riportato in una nota a firma del procuratore Capoccia, il figlio di Chimirri, che aveva assistito all’omicidio del padre insieme ad altri familiari, ha raccolto la pistola che era caduta di mano al poliziotto, che era per terra, ed ha tentato di sparare al’agente, senza però riuscire nel suo intento. (Il Dispaccio)

Un poliziotto, di cui non si conoscono al momento le generalità, ha ucciso un giovane a Crotone, nel quartiere «Lampanaro». La dinamica dei fatti é in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. La vittima è Francesco Chimirri, pizzaiolo, residente a Crotone. (Corriere della Sera)

L’agente è a terra, ferito, e su di lui inveiscono due persone. Le immagini del pestaggio ai danni di Giuseppe Sortino, il poliziotto che ha estratto la pistola d’ordinanza fuori servizio e ha ucciso uno dei due aggressori, Francesco Chimirri, 44 anni. (Corriere TV)