Il maquillage di Atreju, la destra si autocelebra con Bertinotti e Bonolis
ROMA — Freddo cane. Pioggia battente. Taccuini bagnati. Persino i re Magi giunti da Capranica sono mogi. Scusi, lei vota per Fratelli d’Italia? «Madeché». Poi nel buio Arianna Meloni pigia un tasto e si accendono le luci dell’albero di Natale. Fiat lux. Ed è subito Atreju, la festa del potere meloniano. Quest’anno la celebrano al Circo Massimo. Mancano solo i leoni e i gladiatori. È l’ora della … (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Sotto una pioggia battente, si è aperta a Roma la venticinquesima edizione di Atreju, la festa nazionale di Fratelli d'Italia, quest'anno in versione maxi sia per la durata, un'intera settimana, sia per lo spazio occupato, nell'area all'interno del Circo Massimo (Fanpage.it)
È tornato a farsi vivo l'immarcescibile bardo cosmopolita Roberto Saviano, l'aedo della globalizzazione libereralprogressista del sontuoso attico di Nuova York, sempre cinto da noi a patrizia e sempre sorvegliato dai nerboruti e guardinghi uomini della scorta. (Il Giornale d'Italia)
Le parole di Nani L’annuncio è arrivato a sorpresa sui social media nella giornata di ieri. All’età di 38 anni Nani, che nel corso della sua carriera ha vestito – tra le altre – le maglie di Manchester United e Lazio, era tornato nel suo Portogallo per giocare nella squadra lisboeta dell’Estrela da Amadora. (Europa Calcio)
Dal palco di Atreju Maria Grazia Cucinotta ricorda i tempi di quando, ragazzina, subiva le angherie di altri. “Tutto quello che subisci, tutte le parole di scherno e che ti facevano stare male ti entrano dentro e te le porti avan… (L'HuffPost)
Il programma politico è fitto, le interviste spaziano dallo spettacolo alla politica passando per il cinema. (il Giornale)
Anche perché con i dossieraggi hanno fatto la radiografia a tutti noi e non è uscito nulla. "Non si può dire 'Governo ladro'. (Tiscali Notizie)