Italia - Francia, le formazioni ufficiali: cambio in porta! La scelta su Rovella

Lunga intervista ai microfoni de L'Equipe, in Francia, per il centrocampista della Lazio Matteo Guendouzi. Il francese ha... WEBTV PORTOGALLO, NUNO TAVARES: "FELICE PER L'ESORDIO. LAZIO? ABBIAMO UNA GRANDE SQUADRA..." Nuno Tavares ha fatto il suo esordio con la Nazionale portoghese nell'ultima gara contro la Polonia. Al termine del match il terzino della Lazio ha parlato ai giornalisti presenti in zona mista, soffermandosi sulle sue emozioni e anche sull'inizio di stagione... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Squadra stanca e disattenta sui piazzati. Retegui non la vede mai Risultato finale: Italia-Francia 1-3 (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista ex Juventus si è preso le luci della ribalta contro l'Italia in Nations League. Dopo un'estate da svincolato, è tornato al top. L'Italia ispira Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è stato il grande protagonista della serata di Nations League che ha visto contrapposte Italia e Francia nell'ultimo match del girone. (Goal Italia)

La Francia di Deschamps vince per 3-1 contro l'Italia di Luciano Spalletti, a San Siro, e le ruba il primato nel gruppo 2. (il Giornale)

San Siro tutto esaurito per la Nazionale: contro la Francia incasso record per una partita dell'Italia

Gli azzurri hanno perso gran parte dei duelli a centrocampo e non sono riusciti a sostenere Retegui in attacco. La nazionale deve ancora crescere. Gli azzurri hanno dimostrato di dover ancora lavorare parecchio per raggiungere i livelli di altre nazionali ben più rodate, ma continuano a far registrare dei progressi che lasciano ben sperare. (Goal Italia)

L'Italia di Luciano Spalletti perde a San Siro 3-1 contro la Francia e cede il primo posto nel gruppo 2 della Lega A di Nations League. Italia e Francia chiudono entrambe a 13 punti ma la nazionale di Deschamps passa da prima ai quarti di finale grazie alla migliore differenza reti. (Sky Sport)

Sono 68.156 i tifosi presenti questa sera a San Siro per Italia-Francia, partita valida per il gruppo A2 di Nations League. La Scala del Calcio è il teatro di un incasso record per una partita dell'Italia, ovvero un milione 652mila e 799 euro. (Fcinternews.it)