Emery a Tnt SPORTS: “L'ultima azione è stata chiaramente interpretata dall'arbitro”
Unai Emery ha dichiarato a TNT Sports: “Sono molto contento perché abbiamo conquistato un punto e abbiamo giocato in modo molto competitivo e serio. Siamo stati dominanti in alcuni momenti della partita per cercare di ottenere tre punti. L'ultima azione è stata chiaramente interpretata dall'arbitro. Sappiamo che qui in Europa l'80% non è colpa sua; in Europa forse è colpa sua”. Ha poi aggiunto: “Qui in Inghilterra, di solito non è colpa sua perché era un contatto molto morbido. (Tutto Juve)
Su altre testate
La rabbia del tecnico dell’Aston Villa dopo il pareggio in Champions League ottenuto contro i bianconeri Il tecnico basco ha puntato il dito contro la decisione dell’arbitro Gil Manzano di annullare la rete di Rogers a pochi secondi dal fischio finale. (CalcioMercato.it)
L'arbitro ha dato il gol, poi il Var ha detto che non era gol e tale analisi non mi è piaciuta. Sono soddisfatto della prestazione e del cammino della squadra. (Tuttosport)
Il tecnico dei Villains però non era così d'accordo. Ostata la sconfitta ai ragazzi di Thiago Motta e che avrebbe quasi avuto il sapore di una beffa. (ilBianconero)
Aston Villa, Unai Emery: "Gol annullato, non capisco. In Inghilterra non è mai fallo" Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio interno con la Juventus. (AreaNapoli.it)
Cosa è successo? L'atteggiamento del direttore di gara, Manzano, lascia perplessi sulla rete di Rogers al 94°: fischia e col braccio indica il centrocampo. (Fanpage.it)
La squadra di Thiago Motta, infatti, va sotto al 93’. Segna Rogers e per la Vecchia Signora è una doccia gelata. Ma stavolta i bianconeri rischiano tantissimo in pieno recupero. (Corriere della Sera)