Tragedia nel mondo del balletto russo: morto Vladimir Shklyarov dopo una caduta dal balcone
Tragico incidente nella vita di Vladimir Shklyarov Sabato sera si è verificato un tragico incidente che ha portato alla morte di Vladimir Shklyarov, uno dei più acclamati ballerini di danza classica a livello mondiale. Dopo la diffusione della notizia della sua scomparsa, numerosi colleghi hanno reso omaggio a Shklyarov, con la ballerina Irina Baranovskaya che ha definito la sua morte come un “stupido e insopportabile incidente” su Telegram (Nordest24.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il mondo della classica perde una delle sue stelle. E’ morto in un incidente a San Pietroburgo Vladimir Shklyarov, Principal dancer del Teatro Mariinsky. Ne dà notizia la compagnia senza ulteriormente specificare l’accaduto. (IlMohicano_MilanoSound)
Un tragico incidente sabato sera ha posto fine alla vita di Vladimir Shklyarov, 39 anni, ballerino russo di danza classica di fama mondiale, stella del Teatro Mariinskij di San Pietroburgo. (ilmattino.it)
Molti ballerini russi hanno reso omaggio a Shklyarov dopo la diffusione della notizia della sua scomparsa, con Irina Baranovskaya che ha definito la sua morte “uno stupido, insopportabile incidente” su Telegram (Secolo d'Italia)
E' il ricordo all'Adnkronos dell'étoile del Teatro Mariinskij di San Pietroburgo Vladimir Shklyarov da parte di Daniele Cipriani, direttore del gala internazionale Les Etoiles, che fece conoscere in Italia il grande danzatore scomparso. (Adnkronos)
Di Maddalena Celano Gli interventi critici sono stati di Flaminia Cruciani (poetessa, scrittrice, archeologa), Antonella A. Rizzo (poetessa, scrittrice, giornalista) e Matteo Chiavarone, Editore. (IlSudest)
Un tragico incidente sabato sera ha portato alla morte di Vladimir Shklyarov, 39 anni, ballerino russo di danza classica di fama mondiale, stella del Teatro Mariinskij di San Pietroburgo. (ilmessaggero.it)