Hancko sì ma a giugno, per l'attacco spunta Fullkrug: le manovre di mercato della Juve

Altre notizie:
Serie A 2024/2025

Hancko sì ma a giugno, per l'attacco spunta Fullkrug: le manovre di mercato della Juve La Juventus cerca un difensore e un attaccante, le priorità del ds Giuntoli per questo mercato invernale sono ormai chiare da settimane. Partiamo dalla retroguardia, dove l'ex Fiorentina David Hancko è sicuramente il pallino della Vecchia Signora. Classe '97, lo slovacco è oggi pilastro del Feyenoord, squadra quarta in Eredivisie che ben si sta comportando in Champions League con dieci punti conquistati nelle prime sei partite. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La Juve, oltre che alla difesa, lavora sul mercato per trovare un nuovo attaccante. Di seguito riportate le ultime novità (SpazioJ)

Il calciomercato della Juventus vede il bomber avvicinarsi grazie al tecnico Motta, con un fattore che può essere decisivo per il fine della trattativa La situazione legata agli infortuni e ricadute continue di Arkadiusz Milik non fanno ben sperare in vista del futuro. (SpazioJ)

A Riyadh per disputare la Supercoppa Italiana la Juventus si è presentata con solo cinque difensori. La situazione di emergenza nel reparto arretrato si è allargata ulteriormente con l'esclusione di Danilo (si avvicina al Napoli), che lascerà il club. (CalcioNapoli24)

Per l’attacco si segue anche Fullkrug. Il Betis torna su Arthur. Per Danilo servono 3 milioni. Danso ed Antonio Silva nomi per la difesa. Araujo pista percorribile

(Adnkronos) – Il calciomercato entra nel vivo. Tanti club si stanno quindi muovendo per aggiungere gol alle proprie rose, e in particolare sembrano guardare in Premier League. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’attaccante francese del PSG è un nome di spicco nella lista di Cristiano Giuntoli, desideroso di regalare a Thiago Motta un nuovo centravanti entro la chiusura del mercato. Con Dusan Vlahovic lontano dall’essere il trascinatore atteso e Milik ai box dall’inizio della stagione, il tecnico bianconero dispone attualmente solo di Nico Gonzalez, che non è un centravanti puro. (Europa Calcio)

L’attaccante classe 1993 , infatti, potrebbe lasciare il West Ham in prestito in questa sessione di mercato. Oltre alle questioni relative a Kolo Muani del Paris Saint-Germanin e di Zirkzee con il Manchester United, c’è anche Niclas Fullkrug nella lista dei bianconeri. (Tutto Juve)