Avellino, morto a 8 anni schiacciato dal tavolo di ferro: tragedia in cortile

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino: un bambino di 8 anni è morto schiacciato da un tavolo di ferro mentre giocava nel cortile di casa. È avvenuto ieri sera, intorno alle 20. Il piccolo stava giocando con il tavolo, quando questo si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato uccidendolo sul colpo. Il bambino, che era figlio unico, stava per andare con i genitori a una festa patronale in una frazione vicina. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il bambino, figlio unico di una coppia che vive nella contrada rurale di Macchia del Monte, era in procinto di andare con i genitori alla festa patronale in corso in una vicina frazione. La morte, avvenuta nella serata di ieri, intorno alle 20, è stata causata dalla caduta di un tavolo di ferro, con il quale il bambino stava giocando, che si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. (La Stampa)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Tragico incidente ieri sera a Montemarano, nell’Avellinese, dove un bambino di otto anni è morto mentre giocava nel cortile di casa. Il bimbo, figlio unico di una coppia che vive nella contrada rurale di Macchia del Monte, stava per andare con i genitori alla festa patronale in corso in una vicina frazione. (L'Unione Sarda.it)

Tragedia in casa in Irpinia, bimbo muore schiacciato da un tavolo di ferro

Il piccolo stava giocando quando il tavolo di ferro si è staccato dal fissaggio e lo ha schiacciato senza dargli scampo. Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni è morto schiacciato da un tavolo mentre giocava nel cortile della sua abitazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tragedia a Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di 8 anni è morto nel tardo pomeriggio di ieri a causa di un incidente domestico. Secondo quanto ricostruito il bambino stava giocando in un’area di pertinenza dell’abitazione, che si trova in una zona lontana dal centro abitato di Montemarano, quando è stato vittima di un incidente la cui dinamica è ancora da chiarire, ma che comunque appare del tutto accidentale. (LAPRESSE)

Un bambino di otto anni è morto in seguito a una caduta mentre stava giocando nel cortile di casa. La tragedia è avvenuta a Montemarano, provincia di Avellino. Stando alla ricostruzione, il piccolo stava giocando con un tavolo di ferro quando quest’ultimo si sarebbe staccato dal fissaggio, cadendo e schiacciando il bimbo senza lasciargli via di scampo. (Internapoli)