Come finisce “The Perfect Couple”

La serie con Nicole Kidman e Liev Schreiber è arrivata da poco su Netflix Paolo Di Lorenzo Si puo' vedere su Come finisce "The Perfect Couple"? Ha esordito giovedì 5 settembre la nuova serie targata Netflix con protagonista Nicole Kidman. Il thriller in sei episodi è tratto dal romanzo "The Perfect Couple. La coppia perfetta" di Elin Hilderbrand, edito in Italia da TimeCrime. Con un cast stellare che include Liev Schreiber ("Ray Donovan") Eve Hewson ("Bad Sisters"), Dakota Fanning ("C'era una volta a Hollywood) e Meghann Fahy ("The White Lotus"), la serie segue la storia di Amelia Sacks (Hewson), una trentenne che si appresta a convolare a nozze con Benji Winbury (Billy Howle, "The Serpent"), rampollo di una delle famiglie più ricche di Nantucket (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre fonti

Cast eccellente, potremmo dire, stellare (oltre a Nicole Kidman troviamo Eve Hewson e Dakota Fanning). Dialoghi taglienti (ma non quanto The White Lotus). Segreti e tradimenti condiscono il tutto. The perfect couple su Netflix è la mini serie che da oggi, 5 settembre, è disponibile sulla nota piattaforma streaming. (Vogue Italia)

Dopo Big Little Lies (due stagioni), The Undoing, Nine Perfect Strangers, e in parte anche Expats, ormai il pattern è chiaro: a Nicole Kidman piacciono le miniserie giallo-mystery, con una forte componente drama, in cui può fare la parte della donna alto-borghese un po’ snob, tirata in mezzo a intrighi e misteri a sfondo familiare. (Serialminds.com)

L’algida Nicole Kidman tra segreti e omicidi nella nuova miniserie Netflix “The Perfect Couple” Chi ha ucciso l'invitata al matrimonio del figlio della coppia perfetta? Niente è come appare in questo giallo-thriller che tiene incollati fino all'ultimo secondo Di Sara Sirtori (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

L'attore interpreta il coniuge del personaggio di Kidman e proprio per questo motivo la collega ha chiesto il permesso all'ex moglie di Schreiber, nonché grande amica dell'attrice, di poter interpretare il personaggio nella serie televisiva. (Movieplayer)

E proprio la tragica morte di questo personaggio è destinata a far esplodere uno dopo l’altro segreti bugie che covano sotto le ceneri, ben nascosti sotto l’ipocrita immagine pubblica di una famiglia solo apparentemente perfetta. (Best Movie)

A cura di Giusy Dente 3 (Fanpage.it)