Furto a Juan Jesus, Anna Trieste: “Dispiace, ma parole così portano insulti ad un’intera città”

Furto a Juan Jesus, Anna Trieste: “Dispiace, ma parole così portano insulti ad un’intera città” Sui social la giornalista Anna Trieste commenta il furto subito da Juan Jesus e il successivo sfogo del difensore brasiliano sul suo account ufficiale di Instagram: "Mi dispiace per Juan Jesus però mi dispiace molto di più per Napoli perché per colpa sua e delle sue parole mediaticamente pesanti una città intera deve essere insultata e vituperata per dduie mariuol". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

E che può anche portare il Napoli a vincere lo scudetto. E con merito. (Terzo Tempo Napoli)

Il calciatore brasiliano ha un contratto valido con il Napoli fino a giugno 2025. Il club azzurro avrebbe già deciso il futuro del difensore. (AreaNapoli.it)

Probabilmente è stata fatta la stessa con lui e chi ha iniziato questo tipo di attività ignorava che era di proprietà del calciatore del Napoli. Per quanto riguarda gli AirTag, il calciatore non deve preoccuparsi più di tanto: è il nuovo modus operandi. (CalcioNapoli1926.it)

Furto Juan Jesus, Tuttosport: è già il secondo episodio con un giocatore del Napoli da inizio stagione

Juan Jesùs, difensore del Napoli, ha denunciato pubblicamente su Instagram il tentativo di furto della sua auto nella notte. Abitante di Posillipo, ha pubblicato un video alle 5.30 di questa mattina mostrando l’auto aperta e danneggiata. (Salernonotizie.it)

Segue quanto da lei scritto: "Mi dispiace per Juan Jesus però mi dispiace molto di più per Napoli perché per colpa sua e delle sue parole mediaticamente pesanti una città intera deve essere insultata e vituperata per dduie mariuol". (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore del Napoli Juan Jesus denuncia via social il tentato furto della sua auto, avvenuto nella notte nei pressi della sua abitazione nel capoluogo partenopeo. Il brasiliano lo fa attraverso due storie pubblicate su Instagram: come evidenziato da Tuttosport, si tratta del secondo episodio di questo tipo che vede coinvolto un calciatore del Napoli dall’inizio della stagione, dopo la rapina dell’orologio ai danni del neo acquisto David Neres poco dopo la partita con il Parma. (CalcioNapoli24)