Buone notizie per Spalletti in vista della Francia: Bastoni torna a lavorare in gruppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A tre giorni dal ritorno in campo della Nazionale italiana post-Europeo, Sky Sport rende note le buone notizie arrivate da Coverciano per Luciano Spalletti e gli italiani. Per l'esordio in Nations League in programma contro la Francia di Didier Deschamps, il ct azzurro ritrova l'interista Alessandro Bastoni. Il difensore dell'Inter dopo l'affaticamento muscolare al soleo della gamba destra patito nell'ultimo impegno disputato con l'Inter, lo scorso venerdì a San Siro contro l'Atalanta, ha recuperato ed è tornato a lavorare in gruppo con i compagni. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Un problema fisico in Nazionale per l'attaccante della Fiorentina Moise Kean. Oggi l'attaccante ha svolto una sessione di allenamento di recupero per un leggero affaticamento muscolare. (SOS Fanta)
Tre gol nelle prime cinque uscite ufficiali dopo un'estate nella quale si era intravisto il potenziale. L'attaccante è impegnato con la Nazionale di Spalletti (oggi si è allenato a parte a Coverciano), riconquistata a tempo di record dopo l'approdo a Firenze. (Quotidiano Sportivo)
Il giornalista di Sky Sport Marco Nosotti è intervenuto su Fiorentinanews.com per parlare dell'attaccante viola Moise Kean, tornato in Nazionale dopo tanto tempo senza maglia azzurra: “Mi aspettavo che potesse rimettersi in gioco, è giovane e forte fisicamente. (fiorentinanews.com)
Eva A. Provenzano Caporedattore 3 settembre 2024 (modifica il 3 settembre 2024 | 21:33) Il giocatore era stato sostituito nella gara contro l'Atalanta per un affaticamento muscolare ma è tornato a disposizione del CT Spalletti (fcinter1908)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Inter, la lista UEFA di Inzaghi: fuori Correa e Palacios, c'è invece Buchanan - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Infortuni Kean e Bastoni – Prosegue la preparazione della nostra Nazionale in vista del primo impegno della nuova edizione di Nations League: venerdì 6 settembre gli azzurri sfideranno la Francia nello stadio di Saint Denis e negli ultimi minuti sono arrivate novità importanti. (FantaMaster)