Tuttosport - Juventus, a Lipsia come a Dortmund con Lippi nel 1995? 'C'è il profumo di una svolta decisiva'

Sì, quella di Lipsia può essere "una di quelle notti lì". Una di quelle che cambiano tutto, che fanno prendere coscienza della propria forza e che fanno dimenticare paure e timidezze: è così, in sostanza, che si inizia a crederci. E non è la vittoria in sé, non è nemmeno il gioco spumeggiante, ma piuttosto il cuore, la tensione emotiva con cui tutta la squadra ha vibrato nel lottare contro le difficoltà più fantozziane, ben riassunta in quel grido invasato di Dusan Vlahovic alla rete del pareggio: "La vinciamo, la vinciamo!". (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Scelta che sicuramente non rimpiange il tecnico visto la grande prestazione del centrocampista in Germania. Tra i migliori della Juventus nella grande notte di Champions, è iniziata una nuova "vita" calcistica per Fagioli. (Goal Italia)

L’unica squadra del calcio italiano ad essere commissariata è ad oggi il Foggia, che nel 2018 venne guidata per sei mesi da Nicola Giannetti. Proprio lui adesso parla sull’inchiesta ultras legata a Inter e Milan. (Inter-News)

Sotto di un gol e di un uomo e dopo aver subito pure due gravi perdite (gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez) nei primi 12 minuti di partita. (La Gazzetta dello Sport)

EUROJUVE, CHE PARTITA !

Fernando Siani, giornalista di Cronache di Spogliatoio e Prime Video, inviato a Lipsia, ha raccontato l'esultanza della Juventus al gol di Conceicao nel suo editoriale. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

È il modo in cui il 3-2 di Lipsia è arrivato, le circostanze emotive, la tensione con cui ha vibrato tutta la squadra nel superare le difficoltà. Non è la vittoria in sé, per quanto importante. (Tuttosport)

Continua.... festivalCosmos futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 La Juventus conquista con autorità anche la seconda vittoria in Champions League, dimostrando carattere e qualità in una partita epica contro il Lipsia, vinta 3-2 in rimonta. (Telemia)