Il malware FalseGuide impazza sul Play Store: ecco come proteggersi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiama FalseGuide ed è solo uno degli ultimi malware scovati all'interno della “zona sicura” di Google, vale a dire il Play Store: come il nome lascia intendere, questo malware attende la sua preda all'interno di applicazioni travestite da guide per ... (Tutto Android)
Se ne è parlato anche su altre testate
27 aprile 2017 di Enza Bocchino. Sul Play Store una minaccia non di poco conto ora scongiurata? Malware Faulseguide potenziale per milioni di giocatori. (OptiMagazine)
Una cosa è certa: se c'è da nascondere un malware all'interno di un'app, sopratutto sul Play Store dove i controlli manuali preventivi sono praticamente nulli, ci sarà sempre qualche sviluppatore disonesto che troverà un nuovo modo di ingannare gli utenti. (AndroidWorld.it)
Il Google Play Store è davvero pieno zeppo di app, milioni di applicazioni pronte a soddisfare qualsiasi nostra richiesta, ma quali saranno le migliori in assoluto fra queste? Ve lo dice proprio Google con i nuovi Google Play Awards, che ogni anno ... (LifeStar.it)
Poco importa il numero comunque, ben più importanti sono le novità introdotte dal team di sviluppo. Nel post sul ... (AndroidWorld.it)
La regola generale per tutti coloro sono in possesso di uno smartphone Android con accesso ai Google Play Services è che, scaricando tutte le applicazioni preferite dal Play Store, non si corrono rischi relativamente a infezioni di virus e malware ... (Android Blog Italia)
Di tanto in tanto qualche malware riesce ai sfuggire agli scrupolosi scrutini che Google ... (TecnoAndroid)