Conte: «Noi siamo lì, cercheremo di dare fastidio all’Inter fino alla fine, in 8 mesi ho capito tante cose di Napoli»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le parole di Antonio Conte, tecnico del Napoli, in conferenza stampa in vista della partita dei partenopei contro il Monza Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista della partita del Napoli contro il Monza. Di seguito le sue parole. PRESSIONE, CHI LA SENTE DI PIÙ – «C’è prima di tutto da conquistare il piazzamento in Champions. Al di là di tutto, avremo l’opportunità di avvicinarci, facendo un buon risultato, ad un traguardo prestigioso e non preventivabile ad inizio anno. (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Conte ieri ha dichiarato: "In questo mio percorso di otto mesi al Napoli ho capito che delle cose non si possono fare. (Tutto Juve)

Noi ci siamo e dobbiamo continuare ad alimentare questo sogno. Da qui alla fine ci saranno altri ostacoli da superare e dovremo essere bravi a non aggrapparci agli alibi. (Gazzetta di Parma)

L'allenatore comincia dal tenere a freno l'euforia, lo scudetto è un sogno e non un obiettivo. Ora siamo lì e cercheremo di dare fastidio fino alla fine. (La Gazzetta dello Sport)

VIDEO CONFERENCE – Napoli, Conte: “Ai tifosi dico di continuare a sognare, ho capito che tante cose non si possono fare in questo mio percorso di 8 mesi, complimenti all’Inter, gioca Rafa Marin, niente alibi, Buongiorno? Non mettiamogli troppa fretta per

Così Antonio Conte, tecnico del Napoli, parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara col Monza, a proposito del duello scudetto con l'Inter. "Pressione? In che senso? Prima di tutto c'è da conquistare il piazzamento in Champions League, con un buon risultato possiamo centrare un traguardo prestigioso e non preventivabile a inizio anno. (FC Inter News)

La chance di agganciare l’Inter in vetta alla classifica almeno per una notte, in un turno di campionato che vedrà il Napoli scendere in campo prima dei nerazzurri, finisce con il passare in secondo piano di fronte a parole inequivocabili che aprono a scenari di addio a fine stagione. (lapresse.it)

CASTEL VOLTURNO (CE) – Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference alla vigilia di Monza-Napoli. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”. “A Inizio anno sono state dette tante cose da parte mia. (Napoli Magazine)