Tony Effe e il concerto di Capodanno a Roma: ospiti e sorprese
Tony Effe accende la Capitale con il suo concerto di Capodanno al Palazzo dello Sport di Roma, un evento che promette sorprese e ospiti speciali. Dopo essere stato escluso dal tradizionale evento del Circo Massimo su decisione del sindaco Roberto Gualtieri, il rapper ha deciso di organizzare una serata autonoma, regalando ai fan uno show ricco delle sue hit più amate. La polemica nasce dalle critiche sollevate da un’associazione contro la violenza sulle donne, che ha definito i testi di Tony Effe misogini e sessisti. (Radio 105)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A rendere la situazione ancora più bollente (perdonateci l’ironia) saranno da una parte il concerto di capodanno al Circo Massimo, che vedrà in scaletta Gabry Ponte, la Pfm, l’Orchestraccia, l’Orchestra Popolare La Notte della Taranta e i Culture Club, guidati da Boy George, e dall’altra il concerto al Pala Sport di Tony Effe. (MOW)
Getting your Trinity Audio player ready... Tony Effe al Palaeur, il Codacons chiede al Tar del Lazio di eliminare dalla scaletta i brani ‘violenti’ (Dire)
Gianni 30 dicembre - 16:34 Il popolo di Tony EFFE si mobilita per celebrare l'arrivo del nuovo anno. Il 'contro concerto' organizzato dal rapper romano, dopo l'esclusione dal Capodanno di Roma in piazza per volere della Giunta capitolina, l'evento è tutto esaurito. (Golssip)
È il re della consolle, ma anche speaker radiofonico e produttore. Il dj ‘made in Torino’ è pronto a far pompare le casse del Concertone di Capodanno, in programma il 31 dicembre al Circo Massimo di Roma (Adnkronos)
(Adnkronos) – Il Codacons torna a rivolgersi al Tar Lazio con un’apposita istanza e a chiedere un intervento sul caso del concerto di Tony Effe, in programma il 31 dicembre a Roma, cancellando i brani violenti del cantante dalla scaletta della serata. (CremonaOggi)
"Tony Effe? Abbiamo già detto tutto quello che c'era da dire sull'errore originario. Non è che quando si fa un errore si persevera: lo si ammette e si cambia. Meglio riconoscere un errore e correggerlo che fare finta di niente. (Fanpage.it)