Precipita per 200 metri in un dirupo, morto escursionista padovano

Un uomo di 55 anni, Alfonso Favero, originario di Padova è precipitato in un dirupo dopo aver fatto un volo di 200 metri. La tragedia sabato mattina dopo le 9 in val Carazzagno nei pressi del lago di Corlo. All'arrivo dei soccorsi l'escursionista era ... (Solo News)

Su altre testate

Alfonso Favero, padovano di 55 anni, domiciliato a Forcelletta di Arsiè, è stato ritrovato in una ripida scarpata in Val Carazzagno, sopra il lago di Arsiè. (La Prima Pagina)

Lo cercavano da stamattina, ma non c'era più nulla dafare. Attorno alle 9 il 118 è stato allertato per un uomo precipitato in una ripida scarpata in Val Carazzagno, sopra il lago di Arsiè. (Il Giornale di Vicenza)

  Il friulano, colto da malore, è deceduto vicino a Padola, nel Bellunese. L’escursionista stava percorrendo un sentiero quando si è accasciato al suolo. (La Prima Pagina)

ARSIE'. 22 agosto 2015. (Corriere Alpi)

L’operaio, che insieme ad un amico, è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il beneventano di 66 anni ha perso l’equilibrio mentre tinteggiava la grondaia di un capannone vicino la sua abitazione. Salvatore Mazzone è caduto da un’altezza di circa tre metri battendo il capo. (La Prima Pagina)