Conte su Lukaku: “Il singolo non determina il risultato della squadra”

Conte su Lukaku: “Il singolo non determina il risultato della squadra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Antonio Conte ha parlato in conferenza, tra gli altri argomenti, anche di Romelu Lukaku e del suo rendimento. Di seguito quanto evidenziato: "Lukaku? Ogni settimana domande su di lui, il singolo non determina il risultato della squadra, è il collettivo che migliora il singolo. Deve continuare a lavorare così come sta facendo, vedo il lavoro quotidianamente. Non è giusto ridurre tutto sul singolo giocatore". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Biasin: "Si va verso l'indifferenza per Lukaku, l'accoglienza sarà più delicata per Conte" (L'Interista)

Biasin: “I campioni di Italia sono preoccupati di affrontare il Napoli dopo la sconfitta contro l’Atalanta“ Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Si sarebbero registrati dei contatti, a sorpresa, che vedono il ritorno immediato in Serie A dell'ex Inter. (Spazio Inter)

Biasin: «Accoglienza per Lukaku? Immagino una differenza rispetto all’anno scorso»

Il gol di San Siro contro il Milan è stato spazzato via dalla prestazione deludente contro l’Atalanta. A preoccupare, però, sono anche le altre performance contro Bremer, Baschirotto e Ismajli. Insomma, Lukaku è finito al centro del dibattito quotidiano e ci si domanda se le sue condizioni sono ancora lontane da quelle ideali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luigi Garlando, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: Da Milano: "Lukaku flirtava con Milan e Juve, i tifosi dell'Inter non dimenticano" (Tutto Napoli)

LA SENSAZIONE – L’Inter sfiderà il Napoli di Conte e Lukaku nella sfida valida per la dodicesima giornata della Serie A 2024-2025. Appunto, i nerazzurri ospiteranno non solo l’ex Antonio Conte, con cui è stato vinto il 19esimo scudetto della storia meneghina, ma anche il ben più ingombrante Romelu Lukaku, protagonista del “rifiuto” di indossare nuovamente la maglia nerazzurra nella scorsa stagione. (Inter-News)