Ganz: ”Milan, per infastidire l’Inter Leão non basta!”

Ganz: “Milan, per infastidire l’Inter Leão non basta. Esonero una ferita aperta, orgoglioso del mio lavoro, ma non c’è stata la possibilità di lottare per vincere” La testata sportiva News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Maurizio Ganz. Pronto a ripartire dopo aver a lungo allenato il Milan femminile, in questo estratto dell’intervista l’ex centravanti ha parlato della sua esperienza alla guida delle calciatrici rossonere e del nuovo Milan di Fonseca. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1° luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

La nuova Serie A è alle porte e mai come quest’anno sembra difficile provare a immaginare una scala di valori. (Terzo Tempo Napoli)

PAROLE – «È forte, cattivo, bravo con la palla, ha fisico. Devo dire che anche gli altri giocatori avvicinati al Milan in questa estate mi piacciono». Mercato Milan, Leao NON HA DUBBI: «Pavlovic è forte, sugli altri giocatori accostati a noi dico QUESTO». (Milan News 24)

Non mi vedo giocare presto da centravanti". "Io voglio fare più gol, è chiaro: cercherò di fare tutte e due le cose, le giocate e i gol. (Fcinternews.it)

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Le sue dichiarazioni (Pianeta Milan)

Leao: "Cercherò di fare giocate e gol. Non mi vedo giocare presto da centravanti" (Milan News)