Appena tornata, vuole già andarsene: le richieste di Charlene ad Alberto di Monaco per non chiedergli il divorzio

Il patto. Molte volte si è ipotizzato che Sua Altezza Serenissima intendesse abbandonare Palazzo Grimaldi, ma pare che la principessa sia determinata e abbia posto proprio questa condizione per non divorziare.

Sarebbe stato un ritorno con ultimatum quello della principessa Charlene, rientrata al Principato di Monaco il 12 marzo scorso con le idee ben chiare sul suo futuro.

La custodia dei gemelli. (Milleunadonna.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da quando la Principessa è tornata dalla clinica in Svizzera, non si è ancora fatta vedere accanto al marito o ai figli e starebbe meditando le prossime mosse: l'ultimatum ad Alberto per non divorziare da lui. (ilgazzettino.it)

Charlène di Monaco, costretta a farlo. Il ritorno tanto atteso della principessa di Monaco sembra, però, non essere riuscito a placare le voci riguardanti profondi dissidi tra Charlène ed Alberto di Monaco. (Altranotizia)

Ora però Charlene non è più disposta a stare in disparte e sottostare ad Alberto. Le novità sul divorzio. Le nuove indiscrezioni provenienti da Palazzo rivelano che, proprio per il fatto che Charlene non vuole più stare in disparte, si potrebbe arrivare al divorzio. (ultimaparola.com)

La caratteristica principale di Roc Agel è che è immersa nella natura ed inaccessibile, peculiarità che garantiscono a chi vi dimora privacy e distaccamento dal mondo esterno. Charlene di Monaco si rifugia a Roc Agel. (Gossip e TV)

E Alberto ha ben capito l’antifona: stavolta Charlene fa sul serio e non tornerà sui suoi passi Il ritorno a Palazzo della “principessa triste”, contrariamente a quanto molto speravano, non ha appianato le tensioni in casa Grimaldi. (TrendingNews.it)

Charlene di Monaco pronta per il divorzio. Charlene di Monaco avrebbe messo in fibrillazione Alberto, paventando per la prima volta la possibilità di divorzio, come riporta People. Charlene di Monaco lascia ancora soli i gemelli con Alberto. (DiLei)