Bologna Milan rinvo, Theo Hernandez e Reijnders saltano Napoli per squalifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A seguito del rinvio della sfida contro il Bologna, i due giocatori saranno costretti a scontare la loro giornata di squalifica nel prossimo turno di Serie A, quando i rossoneri sfideranno il Napoli di Conte martedì 29 ottobre alle ore 20.45. Niente Milan-Napoli per Theo Hernandez e Tijjani Reijnders. I due giocatori rossoneri avrebbero dovuto saltare per squalifica la sfida contro il Bologna, in programma sabato 26 ottobre alle ore 18.00. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Ad influire anche la decisione del sindaco e del prefetto di firmare un’ordinanza che impediva il normale svolgimento della gara valida per la nona giornata e inizialmente in programma domani 26 ottobre alle ore 18.30. (Liberoquotidiano.it)
Possibile recupero a febbraio, ci sarebbe il giorno di Natale, è un'ipotesi". Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Bologna-Milan è stata rinviata, ma un tifoso ha documentato la situazione all'esterno del Dall'Ara a poche ore dalla sfida in questo video (Pianeta Milan)
Campo neutro? Casini risponde: "Non prevista dal sistema. Per il Bologna sarebbe stato complicato" (Milan News)
Alla fine Bologna-Milan, stavolta in maniera definitiva e ufficiale, non si giocherà domani. Il match in programma al Dall'Ara è stato rinviato a data da destinarsi al termine di una lunga riunione in Lega Serie A e con posizioni diametralmente opposte tra Bologna e Milan. (Tuttobolognaweb)
La decisione su Bologna-Milan e le notizie di mercato solo solo alcuni dei temi trattati dal nostro Stefano Bressi in questo video ... (Pianeta Milan)