Bologna Milan rinvo, Theo Hernandez e Reijnders saltano Napoli per squalifica

Altri dettagli:
Maltempo

A seguito del rinvio della sfida contro il Bologna, i due giocatori saranno costretti a scontare la loro giornata di squalifica nel prossimo turno di Serie A, quando i rossoneri sfideranno il Napoli di Conte martedì 29 ottobre alle ore 20.45. Niente Milan-Napoli per Theo Hernandez e Tijjani Reijnders. I due giocatori rossoneri avrebbero dovuto saltare per squalifica la sfida contro il Bologna, in programma sabato 26 ottobre alle ore 18.00. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

"Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, vista la delibera del Consiglio di Lega tenutosi in data odierna, in cui la Lega Serie A prende atto dell’Ordinanza del Sindaco di Bologna n. (TUTTO mercato WEB)

Scaroni: "Di fronte all'ordinanza del sindaco abbassiamo la testa, ovviamente" (Milan News)

Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi, ma un tifoso ha documentato la situazione all'esterno dello stadio Dall'Ara a poche ore dalla sfida in questo video e, come si può vedere, la viabilità non è affatto compromessa. (Pianeta Milan)

Braglia: “Bologna-Milan? L’umanità deve andare oltre l’aspetto sportivo”

Allerta meteo su Bologna che continua ad essere in balia dei torrenti e dei fiumi in piena e si è arrivati ad una decisione ufficiale sulla sfida che attende gli uomini di Italiano e il Milan di Fonseca. (Tuttosport)

La scelta del rinvio del match fra Bologna e Milan scatena la furia dei tifosi rossoneri sui social. E ora il calendario diventa un rebus Francesco Aliperta Redattore 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 21:01) (Pianeta Milan)

Infine, l'ex portiere ha concluso con un pensiero sul big match fra Inter e Juventus: "Credo che sia la difesa della Juve e quanto potrà reggere contro il miglior attacco della Serie A. (Pianeta Milan)