Mignani (all. Cesena): “Potevamo osare di più. Salernitana buona squadra, ha bisogno di più fortuna”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stampa Moderatamente soddisfatto per il pari il tecnico del Cesena Michele Mignani che analizza il pari di Salerno: Gara dai due volti, primo tempo predominio della Salernitana, ma non avevamo concesso molto. Loro gol su tiro deviato. L’espulsione di Fiorillo ha cambiato le carte in tavola. Potevamo fare qualcosa in più nella ripresa ma non è scontato che in undici contro dieci la vinci anzi puoi tranquillamente perderla. (Salernonotizie.it)
La notizia riportata su altre testate
Dopo i primi minuti di assestamento, abbiamo macinato gioco, siamo andati avanti, non sfruttando poi altre situazioni. Amareggiato per non aver conquistato l’intera posta in palio mister Giovanni Martusciello al termina di Salernitana-Cesena (la Città di Salerno)
Salernitana, Ruggeri: "Stavamo dominando, poi c'è stata l'espulsione. Ma che cuore!" (TUTTO mercato WEB)
Salernitana, Verde: "Che cuore in 10 contro 11. Gioia enorme segnare sotto la curva" (TUTTO mercato WEB)
Lo start iniziale dei bianconeri vede un ampissimo turnover imposto da Mignani, con ben sette elementi differenti rispetto all'ultima gara vinta col Brescia. I primi 40 minuti sono di marca campana, con la Salernitana che è padrona del gioco, pur provenendo da due sconfitte di fila e afflitta dai malumori della piazza. (Corriere Cesenate)
Nonostante fossimo in uno stadio difficile come l’Arechi potevamo e dovevamo fare qualcosa di più per ottenere i 3 punti – ha detto l’ex Atalanta U23 -. “Sicuramente sono molto orgoglioso di questo piccolo obiettivo che ho raggiunto. (SalernitanaNews.it)
Salernitana, Martusciello: "Ottima gara anche in 10, ci manca soltanto la vittoria" (TUTTO mercato WEB)