Moratti: «Caos curve? Società nell’incubo, spero che l’Inter ne esca pulita»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Massimo Moratti ha detto la sua sul caos ultras che sta coinvolgimento sia Inter che Milan. L’ex presidente ovviamente ha un desiderio. ROSA COMPLETA – L’ex presidente e patron nerazzurro Massimo Moratti, intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato in questo modo della squadra di Simone Inzaghi: «L’Inter? È forte, sicuramente, ha una rosa completa e bisogna capire se ha anche la sostanza per potersi ripetere come l’anno scorso. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

La strada del silenzio è anche dettata dalla necessità di leggere i numerosi atti che fanno parte dell'inchiesta che ha portato complessivamente a 19 arresti per sospette infiltrazioni criminali nelle curve di San Siro. (Adnkronos)

Quella nascosta da una fitta siepe sul retro di casa Scanzorosciate, nella Bergamasca. ma non sfugge a una telecamera piazzata dagli agenti della squadra Mobile. (Corriere Milano)

“L’errore più grande lo hanno fatto alcuni presidenti, in passato e forse anche oggi. Ha collaborato con l’Unesco e l’Istituto del Mondo Arabo e ha scritto il libro ’Ultras – Gli altri protagonisti del calcio’. (IL GIORNO)

Pressioni, minacce, estorsioni. Sono emersi nuovi particolari dall’inchiesta sul tifo organizzato di Milan e Inter che ha portato lunedì all’arresto in carcere o ai domiciliari di 19 persone che dovranno rispondere di vari reati tra cui l’associazione per delinquere con l’aggravante del metodo mafioso. (Rolling Stone Italia)

Società e tesserati vittime della situazione? Son stati un po’ costretti a fare certe cose secondo me”. Spero che l’Inter ne esca pulita e che possa continuare senza quella parte di tifo malata. (Fcinternews.it)

E viene descritta, come scrive oggi Repubblica nelle sue pagine milanesi, come una dalle "spiccate doti organizzative", e che "sa anche picchiare". Si chiama Debora Turiello, ha 40 anni ed è finita ai domiciliari con l'accusa di associazione a delinquere con aggravante mafiosa: era la contabile della curva Nord, la "tesoriera" degli ultrà dell'Inter. (ilmessaggero.it)