Finale di Coppa America, le lacrime di Messi dopo l'infortunio alla caviglia

Finale di Coppa America, le lacrime di Messi dopo l'infortunio alla caviglia L'Argentina ha conquistato la Coppa America con una vittoria di 1-0 sulla Colombia nella finale tenutasi a Miami. Il gol decisivo, segnato da Lautaro Martinez dell'Inter, è arrivato nei tempi supplementari. Tuttavia, c'è stato un grande spavento per Leo Messi: al 21' del secondo tempo, il capitano argentino si è infortunato alla caviglia in modo accidentale, provocando un'immediata gonfiatura. (La Stampa)

Su altre testate

Lautaro raggiunge Batistuta nella storia della Nazionale argentina (L'Interista)

LaPresse L'ultimo atto del torneo continentale deciso dal gol di Lautaro Martinez (LAPRESSE)

L’America ai piedi dell’Argentina, che ha battuto 1-0 la Colombia in finale conquistando la seconda Coppa continentale di fila, la 16esima della sua storia. Primato solitario, staccato l’Uruguay a quota 15. (Calcio e Finanza)

Nico Gonzalez protagonista del trionfo argentino in Copa America. E se arrivasse l’offerta giusta la società viola potrebbe valutarla

Il 37enne, capitano della Seleccion, si è dovuto arrendere alla metà del secondo tempo, costretto a lasciare il campo in lacrime (al suo posto è entrato il «fiorentino» Nico Gonzalez) per un problema muscolare alla parte posteriore della coscia destra accusato nel rincorrere Luiz Diaz. (Corriere della Sera)

Dopo un inizio targato Colombia nella finale del torneo intercontinentale, l'Albiceleste ha tirato fuori gli artigli da Camp (TUTTO mercato WEB)

Il sorriso, le lacrime di gioia e un futuro ancora da vivere. C’è un bel pezzo di viola nel trionfo dell’Argentina in Copa América, nella vittoria ai supplementari con l’ennesimo gol di Lautaro Martinez che ha steso la Colombia e consacrato un gruppo all’apice mondiale. (La Repubblica Firenze.it)